Il Bianco paladino
Scritto da : Hickaru PhoenixFlame in data : 11/05/2005 21:11:34

Fu sulle panchine del giardino interno della Fortezza del Sacro Verbo che Sir Magnus, paladino di Crom annuncio' che aveva pregato molto il suo Signore affinche'il suo maestro Sir Ulrich Farsyu tornasse nuovamnete su Ardania per portare la luce degli Dei.

Pochi giorni dopo, Cavalieri dell'Alba e alcuni amici di Amon si stavano intrattenendo negli stessi giardini quando Sir Magnus, vestito con una lunga tunica candida, annuncio' al Gran Maestro dell' Ordine Hickaru, che era giunto il momento.Lei avrebbe dovuto aprire e officiare la cerimonia, mentre lui in virtu' dei poteri conferitigli da Crom avrebbe donato nuova linfa vitale al Paladino suo Maestro. La Chierica di Aengus si preparo' in fretta e richiamo' le genti presente al monastero affinche' assistessero a questo evento straordinario. Si riunirono nel tempio principale, ove la Chierica inizio' A purificare l'ambiente e gli animi;a ringraziare gli Dei e a chiedere a ognuno di essi donare ai presenti le loro virtu' peculiari.

Allora quando il tempio ribolliva di energia benefica Magnus prese parola e chiamo' a se lo spirito di Ulrich, invoco' Crom affinche' nuovamnete egli avesse vita.

Fu allora che il miracolo si compi', e Sir Ulrich farsyu, figlio prediletto di Crom. Persona capace di ispirare Virtu' e onore con la sua sola presenza torno' a calcare Ardania.

Spalanco' i suoi occhi, i suoi capelli si mossero nell'aria come vivi, e tutti i presenti restarono attoniti.Chi l'aveva conosciuto pianse lacrime di gioia, Chi non l'aveva mai conosciuto chino' il capo rispettosamnete. Ma tutti in un primo istante rimasero senza parole per descrivere cio che sentirono.

Sia Gloria agli Dei, perche' Ulrich Farsyu e' nuovamnete tra noi.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .