Le Armi di un Paladino
Scritto da : Hickaru PhoenixFlame in data : 15/05/2005 17:05:36

Dopo il ritorno del bianco paladino su Ardania Il Gran Maestro dell'Ordine Hickaru PhoenixFlame disse ai suoi fratelli che avrebbero dovuto preparare un equipaggiamneto degno del figlio prediletto di Crom quand'egli rigenerato dalla stanchezza avesse voluto nuovamente mescolarsi alle genti.Tutti si diedero da fare Elysia e il Gran Maestro in miniera, Kiavick alla tintura e cucitura del vestiario rigorosamente dei colori amati dal paladino azzurri e candidi.

Fu scelto l'adamanzio per le armi e l'armatura bianco scintillante di purezza, sembrava rilucere di vita propria. Dopo che fu benedetta la forgia Kronor Olkem, uno dei migliori fabbri di Ardania comincio a martellare la seta di fuoco del ferro fuso per la gloria di Aengus.

E cio che ne usci' fu tanto simile alla perfezione che si penso' Aengus stesso avesse posato una mano sulla spalla di suo figlio.

Cosi' nacque l'armatura del Giglio Bianco, Spada di Gemme e i due scudi col simbolo dei paladini. Tali armi meritavano l'augurio e la benedizione di tutti i chierici di Ardania e cosi' fu. I cavalieri dell'Alba e i guardiani del tempio scortarono le sacre armi affinche' ricevessero l'augurio e l'amore dei chierici Ardani. Fu benedetta da Gard Akoral Scudiero dell'Alba devoto a Althea, da Testenio e da Padre Eleazar.



Da Neil mannix e valos Halaran Guardiani del tempio per Oghmar e Crom, dal Sommo Kritos in nome di Danu.

Da Harlock Konradin in nome di Aengus. E fu il giorno della consegna,anch il saggio Gartax era presente, venuto a portare i suoi saluti a Sir Ulrich, Hickaru diede al paladino un baule intarsiato e laccato dell'azzurro del cielo.Ivi vi era il vestiario e l'armatura del "Giglio Bianco". Poi il Gran maestro si inginocchio avanti a sir Ulrich e gli Offri' "Spada delle gemme" e gli Scudi avvolti in seta azzurra. Esordi' spiegando che erano stai benedetti da tutti i chierici ma mancava ancora la sua benedizione, poiche'benedirle nelle sue mani per lei sarebbe stata una gioia immensa.

E cosi'invoco' Aengus e infine depose un bacio sulla lama della spada ed essa avvampo' di una fiamma rossa per poi assorbirla e racchiuderla.Hicka" Lei e' spada di Gemme, poiche' nel Libro sacro dai noi rinvenuto ogni Virtu' che un Cavaliere deve possedere e' comparata a una gemma. Diamante per il coraggio e l'onore, Zaffiro per il dovere,Ametista per l'illuminazione, Rubino per la compassione, Smeraldo per il sacrificio;nell'elsa della vostra spada esse sono incastonate tutte poiche' voi le possedete. E Sir Ulrich umilmente, con gli occhi che brillavano come Opali screziati rispose"In Egual misura del Diamante il mio cuore sia saldo e se mancasse di Amore si infranga, come lo Zaffiro il mio braccio possa proteggere le anime di chi abbisogna,come il rubino siano le mie lacrime per chiunque voglia la mia compassione,Che il mio sacrificio sia splendente come lo smeraldo come il mio animo baluardo contro ogni colpo del male sino alla fine,possa la mia anima sempre essere illuminata e rivolta agli dei come l'ametista"Alzo' la spada verso il cielo e una luminosita' intensa si diffuse.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .