Giostra di Amon - Prima Giornata
Scritto da : Raimond Lamber in data : 24/05/2005 20:13:39

22 Madrigale 269 Con la benedizione delle coppie presenti da parte del Gran Maestro dei Cavalieri dell'Alba e Guardiani del Tempio Hickaru PhoenixFlame viene dichiara ufficialmente aperta la Giostra di Amon. A partire da questa data per sette giorni il territorio amoniano viene aperto a tutti gli abitanti di Ardania desiderosi di dimostrare il proprio valore e le proprie doti artistiche.

Nel teatro amoniano prendono il via le competizioni con il Torneo per Bardi. Cinque i partecipanti provenienti da luoghi diversi, da Locknar Mirgal, da Helcaraxe Zelgadis, da Hammerheim Melany Knight, da Rotiniel Akarius e dell’Ordine dei Cavalieri dell’Alba Nemo Welght. Proprio quest’ultimo sostituito nella declamazione della sua poesia dal Gran Maestro Hickaru PhoenixFlame che ha dato sfoggio della sua vena artistica. Vincitore della gara Mirgal con la sua poesia intitolata “ La notte in riva al lago “.

Nella serata il Torneo di Pugilato ha visto sfidarsi, sul quadrato appositamente adibito a queste competizioni nella Taverna di Shardan, due amoniani Eretorn e Raimond Lamber, il nordico Maudit e il Qwaylar Domiziano Borokai. Il primo premio è consegnato dalla Governatrice amoniana Nefer Deer a Mudit. Immediatamente dietro i mantelli rossi della Guerriera.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .