
23 Madrigale 269
La seconda giornata della Giostra di Amon entra nel vivo delle competizioni con il Torneo a Squadre a cui partecipano le formazioni della Guerriera con Rufus Mark, Khathor Van Kinvly e Testenio ( quest’ultimo abbandonerà la gara lasciando Rufus e Khathor, a tener alto l’onore amoniano da soli), Tiond con Onyzam, Ernak Arabeth e Taurdil Angawen, Hammerheim con Ashrum Lance, Morgan Bernhardt e Arlan McFee,una squadra mista con l'amoniano Eretorn, Gorak e Lothiriel ed infine la città di Helcaraxe con Zelgadis, Maudit e Varthas Sirius( anche questo abbandonerà la competizione lasciando i compagni a lottare soli).
Sono proprio le due formazioni a cui è venuto a mancare un elemento a lottare per il terzo posto ed è la squadra dei nordici ad avere la meglio sugli amoniani.

Estenuante la lotta fra le due squadre rimaste con l’organico al completo fino alla fine, sono i tiondini Onyzam, Ernak Arabeth e Taurdil Angawen a chinare il capo davanti alla Governatrice amoniana Nefer Deer per avere al collo la medaglia dei secondi classificati.

Gloria agli hammin Ashrum Lance, Morgan Bernhardt e Arlan McFee che possono vantarsi del titolo di Vincitori del Torneo a Squadre.

Le luci della sera scendono sul terreno di gara e il Tribuno Militare Khain Aurosun dichiara ufficialmente aperto il Torneo a Squadre Speciale infatti, le squadre questa volta ,dovranno dimostrare affiatamento nel combattimento.
Scenderanno sul terreno di gara la formazione composta da Varthas Sirius, Mystrall Van Kinvly e Hyywell quella composta da Kiavik Hurt, Abbadon Majere e Rilian Von Laude, la squadra hammin vincitrice del Torneo pomeridiano con Ashrum Lance, Morgan Bernhardt e Arlan McFee e la squadra formata da Cerpina, Claus Varca e Frederick Von Drakonikum.

Al secondo posto hanno concluso Varthas Sirius, Mystrall Van Kinvly e Hyywell e al terzo Cerpina, Claus Varca e Frederick Von Drakonikum.

Vincitrice incontrastata la squadra di Hammerheim formata da Ashrum Lance, Morgan Bernhardt e Arlan McFee che hanno strappato al pubblico presente applausi e ovazioni.

Anche i chierici per una volta han potuto dar sfoggio delle loro capacità combattive, Padre Onyzam di Tiond e Padre Neawilio dell’Ordine dei Templari d’Oriente di Amon scendono più che mai agguerriti sul terreno di gara. Solo dopo molti minuti di lotta estenuante è l’amoniano Padre Neawilio a vincere questa competizione.

Le luci della notte son scese sul territorio amoniano, domani terza giornata di gare.
Chiudi l'evento
Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle)
non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni
abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .
|