Giostra di Amon - Quarta Giornata
Scritto da : Raimond Lamber in data : 08/06/2005 12:25:34

27 Madrigale 269 – Ultima giornata di gare della Giostra di Amon con 3 eventi: il Torneo riservato ai giovani Guerrieri, quello per i Veterani e la goliardica gara di Rutti. Il Magister Navis Raimond Lamber da inizio al Torneo dei giovani che vede impegnati quattro combattenti : l’amoniano Vincent Meronic, l’Hammin Alexander, il Qwaylar Ikenga Zande e il rotinrim Lotjen.



Dopo vari scontri e varie tattiche combattive, più o meno apprezzate dal pubblico presente, risulta vincitore il Classiarii Amoniano Vincent Meronic che ha sconfitto in finale l’abitante della Perla Lotjen. Terzo classificato il guerriero di Hammerheim Alexander.



Sicuramente più avvincente e combattuto il Torneo riservato ai veterani, numerosi gli scontri fra gli 8 partecipanti che hanno avuto modo di scontrarsi tutti fra di loro. A scendere in campo il Legionario Amoniano Khathor Von Kinvly, gli hammin Arlan McFee,Morgan Bernhardt e Kharmon, i tiondini Onyzam e Ernak Arabeth, Mystrall Von Kinvly e il Qwaylar Domiziano Borokai.



La finalissima è tutta riservata agli hammin Arlan McFee e Morgan Bernhardt mentre lo scontro per il terzo posto è fra Mystrall Von Kinvly e Onyzam. L’incontro finale tutto improntato sulla tattica e l’estrema lealtà vede emergere fra i due forti guerrieri di Hammerheim Morgan Bernhardt, mentre è Mystral Von Kinvly ad avere la meglio sul chierico tiondino Onyzam.



Dopo le premiazioni di rito effettuate sul campo di gara, è la piazza di Amon ad intrattenere il divertito pubblico che osserva quanto mai compiaciuto le prestazioni dei due simpaticissimi cultori delle emissioni gassose Domiziano Borokai e Testenio con quest’ultimo che si cimenta in una quanto mai esilarante esibizione di “ Rutto Evocato “.



Il Qwaylar Domiziano Borokai invece, si esprime in una impresa di “lunghezza” riuscendo perfino ad utilizzare le sue doti combattive. Fragorosi gli applausi dei presenti che lo decretano Vincitore della gara.



Cala la notte sulla piazza amoniana e si chiude così la Giostra di Amon che ha visto una nutrita partecipazione sia di combattenti che di pubblico. La Governatrice amoniana Nefer Deer dichiara chiusa questa settimana di gare e festeggiamenti. Vale Gloria Imperis

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .