I Cavalieri Neri - Prima parte
Scritto da : Ulrich Farsyu in data : 08/06/2005 16:47:27

7 Granaio dell'anno 269

Il polveroso sentiero di Seliand cominciò a tremare improvvisamente sotto il rapido passaggio di sette enormi destrieri neri, governati da altrettante imponenti figure.
Le loro nerissime e spigolose sagome erano appena distinguibili sotto la luce della luna, ma nonostante questo, il loro passaggio incuteva ai passanti e ai contadini che si apprestavano a tornare alle loro case, un inspiegabile terrore e angoscia. Chi li avvistava pensava solo a defilarsi il più infretta possibile e a sbarrare le imposte delle proprie case, senza indagare sul reale aspetto di quei misteriosi cavalieri.

Improvvisamente l'inquietante gruppo si arrestò in un ordinata schiera. Davanti a loro, a qualche decina di metri di distanza, si riunivano un piccolo gruppo di Cavalieri dell'Alba e altri loro accoliti. Essi non realizzarono subito cosa stava per accadere. Si avvicinarono per meglio scorgere le nere e silenziose figure. La luce delle loro torce però rivelò qualcosa che nessun umano vorrebbe mai vedere nel corso della sua vita.

Sette guerrieri armati di lunghe lance nere e vestiti di imponenti armature di drago nero si stagliavano dinanzi a loro e li fissavano mormorando. I biechi suoni che provenivano da sotto quegli elmi avrebbero fatto correre un brivido lungo la schiena del più coriaceo dei veterani. Impuri liquami occasionalmente colavano dalle giunture delle armature. Le stesse enormi cavalcature non avevano nulla di naturale. I loro occhi brillavano di luce cremisi e le loro narici sputavano nubi sulfuree e rendevano la presenza dei loro padroni ancor più imponente e terribile.


Hickaru PhoenixFlame: Per i Giusti Dei cosa volete?
Cavaliere Nero: Cosa c'è? Sembrate essere impauriti. Non avete mai incontrato dei cavalieri Sulla vostra via?
Hickaru PhoenixFlame: Ho combattuto tante volte il male.. Noi siamo cavalieri.
Cavaliere Nero: Vuoi avere l'ardire di sfidarci?
Hickaru PhoenixFlame: Se siete una minaccia per la vita e' mio dovere, il dovere che Aengus mi ha dato.
Cavaliere Nero: Voi non siete che pedine nelle mani di giocatori più potenti di voi
Hickaru PhoenixFlame: Mi accontento di essere una pedina in mano ai miei signori. Non chiedo di meglio. Questa e' la mia missione.
Cavaliere Nero: Ebbene.. sarete un pedone e noi il Cavallo che vi travolgerà
Hickaru PhoenixFlame: E sia se moriro' difendendo i miei ideali
Un cavaliere Nero: Ci farete un enorme favore...

E così a un cenno del loro capo i Cavalieri neri spronarono violentemente i loro destrieri e partirono alla carica. Le loro lance e i loro scudi travolsero ogni cosa come enormi slavine. Più di un cavalire dell'alba venne sbalzato da cavallo e scaraventato a diversi passi di distanza. I malcapitati umani si difesero con coraggio e onore ma infine perirono tutti.

Non appena l'ultimo nemico venne abbattuto, senza interessarsi minimamente ai corpi e ai preziosi che potevano contenere, uno dei cavalieri ordinò al gruppo di dirigersi a Est, verso Amon. Questi senza discutere si lancirano di nuovo in una sfrenata cavalcata...

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .