Il Rito dell'Acqua
Scritto da : Isilmahtar in data : 07/07/2005 23:31:31

[Resoconto della Senatrice Lindel, Gran Maestro del Tempio dell'Equilibrio di Rotiniel] 21 Granaio 269 Come ogni anno durante il giorno del solstizio si e' svolto presso Rotiniel il rito del'acqua.



Ritrovatisi alle porte della città il Gran Maestro Lindel e il Sommo Sacerdote Federyiel hanno invocato la benedizione di Earlann e consegnato le tuniche ai fedeli.



La processione è quindi partita in rispettoso silenzio verso la sorgente del fiume che sgorga dalle rocce della valle celata.



Giunti alla sorgente il Gran Maestro ha consegnato i recipienti con cui i fedeli hanno attinto l'acqua benedetta del fiume.



Dopo una breve preghiera tutti i presenti han bevuto dell'acqua per purificare il proprio spirito.



Dopo che anche il druido Elessar En'Kamit ha recitato una preghiera verso la Grande Madre la processione si è mossa alla volta delle coltivazioni di Rotiniel. Qui l'acqua benedetta è stata sparsa sulla terra per renderla più fertile con l'aiuto degli Dei.



Fatto questo il Sommo Sacerdote Federyiel ha pronunciato una benedizione verso tutti i presenti e la cerimonia è ufficialmente finita.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .