Il Tempio di Earlann
Scritto da : Lilo Lyss in data : 24/07/2005 14:02:23

Nel dì 24 lithe dell'anno 269 venne terminata la costruzione dell'atteso Tempio del sempre Saggio. Così alla Ventunesima ora vennero chiamati tutti i sacerdoti di Earlann a celebrare una cerimonia per raccogliere nuovamente le preghiere dei fedeli. Il ritrovo era previsto alla Perla, cittadina fondata sulla fede per il Dio delle Acque. Qui si incontrarono molti fedeli e umani curiosi dell’evento.

Tutti i presenti con passo silenzioso entrarono nel tempio. Pace e serenità governava in quel luogo destinato alla preghiera e alla tranquillità. Presi i posti vennero posati sull’altare dei doni. Una caraffa d’acqua per rappresentare ciò che li sostiene e li disseta nei momenti difficili, un bastone clericale al quale tutti i sacerdoti sono legati per le loro preghiere che mostrano con onore e fedeltà e una spada azzurra, con la quale i fedeli si difendono dalle forze oscure in caso di necessità.

La sacerdotessa Annael, il sommo sacerdote Federyiel, la senatrice Lindel, Il cavaliere della Valle Lilo e il sacerdote Onyzam pronunciarono preghiere di ringraziamento al quale dedicano le loro vite.La benedizione dei fedeli, l’unione delle preghiere, la presenza delle tre città elfiche fece nascere un’atmosfera unica, in quel luogo dove nulla di oscuro poteva penetrare.


Terminata la cerimonia tutti si diressero al piano superiore dove un banchetto preparato dalla cuoca Annael li attendeva per terminare in modo gioioso la serata. In quellaindimenticabile serata i Valar unirono fedeli di diverse razze e città...




...e ancora una volta la pace regnò sul territorio degli Elfi.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .