Strana proliferazione di Non-morti.
Scritto da : Hickaru PhoenixFlame in data : 23/09/2005 17:34:16

Al monastero giunse voce che Eracles stava per essere attaccata da un esercito di non morti, e l'Ordine si preparo' ad agire in soccorso della popolazione. Una schiera di armati si dispose fuori dalle porte dell'avamposto mentre il Gran Maestro si accordava con le autorita' locali; la minaccia come sempre veniva dalla citta' Morta Deanad. Dopo una rapida perlustrazione da parte di membri coraggiosi, l'Ordine decise di sfoltire i non morti che erano nella città abbandonata, la cui attivita' era talmente incrementata da risultare pericolosa sia per la vicina cittadina amoniana che per quelle delle westlands nei dintorni. I cavalieri combatterono come leoni contro scheletri guerrieri che spuntavano da ogni dove.

Ripiegarono per l'enorme quantità di avversari ma poi compatti caricarono nuovamente per distruggerli: molti persero la vita ma alla fine la citta' fu purificata, si camminava su un tappeto di ossa scricchiolanti

e tuttavia non si capiva ancora la causa di tale evento. Solo due demoni di ossa si ergevano sugli scheletri, ma ormai anch'essi sembravano mera fanteria.

Conclusa la loro opera, stanchi e feriti, i cavalieri tornarono al Monastero: qui coloro che non avevano bisogno di cure urgenti o di riposo immediato si recarono nel sacro tempio per una cerimonia di purificazione.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .