Cerimonia Di Investitura di Ondolinde
Scritto da : Lilith Calie in data : 20/12/2004 13:01:00

Cerimonia di Investitura del Bianco Concilio, Della Splendente Armata e dei Falchi del Doriath
Anno 268 , 6 Orifoglia Ventiduesima ora
Palazzo Reale di Ondolinde , Sala del Trono
Riunita a palazzo la cittadinanza di Ondolinde, sotto la luce protettrice del sacro Tulip, celebra una delle cerimonie più attese, una delle più belle, in cui coloro che si sono distinti per coraggio e lealtà verso il Popolo Quenya, ricevono le cariche di comando per la Splendente Armata e per i Falchi del Doriath e quelle di gestione della città per il Bianco Concilio. Sono presenti molti tra i più anziani e saggi tra i maghi, e i chiereici seguaci di Earlann e Beltaine della Splendente, e molti giovani quenya assistono alla cerimonia. Il nostro amato Aran Valaryn presiede la cerimonia.



Il Diarca dei Falchi, Vanadis Leuconoe, viene sollevato dall'incarico e viene tra gli sguardi ammirati di tutti nominato Conciliare di Ondolinde.



Vanadis lascia il comando dei Falchi, e il suo posto, rimasto momentaneamente vacante, viene subito assegnato tra lo stupore generale al Giovane Falco Willhelm Elendune' che diviene Primo Falco; tra i comandanti d'armata di Ondolinde, il più giovane che Quenya ricordi.



Il nobile cavaliere , Jhosef Veladron, riceve gli onori dell'Aran e viene nominato Bianco Generale della Splendente Armata, e riceve la spada Hatel Tillion, ergendosi come primo baluardo a difesa di Ondolinde.



Shaka uno dei Minastir della splendente, nobile cavaliere Ondolindelore, riceve la carica di Primo Condottiero della Splendente Armata.



Con grande gioia di tutti, la giovane maga Lilith riceve l'incarico di Isil Itaril, luna splendente, Gran Cerimoniere di Ondolinde.



Anche Elderil Mallorn, Paladino di Beltaine, viene nominato Bianco Conciliare di Ondolinde. Infine il giovane guerriero Leonidas viene onorato col bianco mantello, ed entra a far parte della splendente armata come Custode della Valle Celata. La Cerimoni asi conclude con un grido di Lode!

La serata finisce nei Meravigliosi Giardini Elfici, dove tutti i convenuti, danzano e cantano, con grande gioia e partecipazione alla festa in onore dei Fratelli e Sorelle che in questa solenne cerimonia sono stati investiti delle cariche Cittadine.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .