L'Ultimo Viaggio della "Spirito Libero di Merlot"
Scritto da : Araxan in data : 24/09/2005 17:33:04




Quandi dissi :

"Bene, credo sia un'ottima idea allenarci"

I Ceoriti presenti annuirono alle mie parole e ci dirigemmo insieme a Sud del guado in direzione dell'Emporio per iniziare gli allenamenti.

Stavamo iniziando i riscaldamenti quando arrivò Lomion a cavallo e ci disse: "Servono nuovi cavalli neri !"

In effetti delle vile creature in precedenza avevano ucciso i nostri neri stalloni.

Formato l'equipaggio, salpammo da Ceoris per non ritornarvi più, "Spirito Libero di Merlot", la nostra Nave, costruita dal Valoroso Artigiano Merlot quel dì del 27 PostApritore 269.
Merlot è un Fratello per tutti gli Abitanti di Ceoris, vi hanno pure dedicato la loro Armeria che hanno chiamato: "Armeria Merlot" e il 5 Dodecabrullo 268 quando organizzarono il 1° Torneo di Ceoris gli consegnarono un premio speciale.

È così che "Spirito Libero di Merlot" effettuò il suo ultimo e coraggioso viaggio verso la dannata isola dei drow...

Il viaggio fu abbastanza tranquillo e sereno, nonostante la destinazione fosse sinomo di tristezza e disperazione, il vento sembrava favorevole.

Abbiamo preferito non rischiare e ancorare a Nord dell'isola, solitamente lasciato sguarnito. L'equipaggio è sceso dalla Nave, e si è radunato davanti essa. Lomion è andato da solo alla ricerca del cavallo... ma eravamo attesi e poco dopo siamo stati tutti attaccati improvvisamente dai Drow, sembravano uscire dal nulla... Alcuni Ceoriti sono caduti subito, altri sono riusciti a raggiungere la Nave e allontanarsi appena in tempo... No, non potevamo lasciare però i corpi dei nostri Amici caduti, è così che il nostro equipaggio dimezzato ha tentato coraggiosamente di approdare nuovamente all'isola maledetta, questa volta più a sud, con un'unico scopo: recuperare i corpi dei caduti, e portarli a Ceoris per seppellirli. Questa volta sono stati i Luughiti e Kheltriti ad'accoglierci guidati dal Maledetto Feanaro. È così, in quella Domenica del 18 Solfeggiante 269, che la "Spirito Libero di Merlot" è affondata e l'equipaggio è andato disperso...

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .