Gran Torneo di Tremec
Scritto da : Rashed Udeen in data : 14/10/2005 15:55:00

2 Orifoglia dell’anno 269, primo anno del regno di Rashed il Saggio .
In occasione della festa del Coccodrillo , l’Oasi organizza un Grande Torneo . Il vento soffiava caldo quella sera combattenti da tutta Ardania arrivarono all’Oasi quella sera , Djaredin , Elfi dalle lunghe orecchie, Guerrieri dalle terre dei ghiacci, soldati dalle citta guerriere d’occidente...Chi per la gloria personale , che per la gloria dei vessili cittadini.....tutti pronti a combattere per il piacere del publico numeroso .


Dopo i primi convenevoli , gli schiavi accesero le torce sull’arena .....gli scontri ebbero inizio.










Gli incontri si susseguirono a lungo alla fine solo tre dei combattenti rimanerono in lizza per vincere il torneo.....Karas Blackwolf, Elgrim Von Claud , e Gareth Jaxx.....Il Sultano decise che si sarebbe disputata una finale a tre . Subito i due nordici si gettarono con rabbia contro l’elfo che cadde dopo pochi secondi.


I due nordici incrociarono le spade , dopo violenti colpi Elgrim Von Claud cadde ...Karas Blackwolf aveva vinto.




La Folla stava acclamando l’ormai famoso guerriero del nord , quando la sua voce si levo alta sopra tutte le altre: “ Rifiuto lo titolo .....me esse stufato de vince , Karas lascia spazio ai giovani”
Il Sultano sposto lo sguardo sugli altri due ....” Siete pronti per l’ultimo scontro? Solo uno di voi sara il campione “ Detto questo al Segno di Medivh , Visir e arbitro del torneo i due combattenti si scontrarono....urla di incitazione si alzavano dagli spalti gremiti....


Alla fine Gareth Jaxx ebbe la meglio sul nordico aggiudicandosi il titolo ...


Il Torneo era concluso , gli spettatori abbandorano con calma gli spalti ....gli schiavi cominciarono a spegnere le fiaccole .....i combattenti cercarono il riposo alla taverna .....Solo la luna ormai illuminava quello che era stato il luogo di un grande torneo.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .