
L’ora era ormai arrivata:il suono di un corno proveniente dal Trivio convocava a raccolta tutto il glorioso esercito delle NorthWestlands. Quella sera avrebbero dovuto combattere per una giusta causa : il continente umano era in pericolo,le forze dell’oscurità avevano ripreso vigore e si preparavano a sferrare una terribile offensiva.

Radunato l’esercito Sua Maestà Fergus Rhaylith pronunciò un solenne discorso pur tuttavia fece fatica a contenere la rabbia dei suoi uomini quando seppero che non avrebbero potuto combattere al fianco degli altri umani poiché ,trovandosi il luogo della battaglia in territorio hammin, i due ipocriti imperatori avevano ancora anteposto i propri egoistici voleri al bene comune.
Sua maestà decise comunque di marciare verso il ponte e di attendere lì casomai avessero le altre città avessero avuto bisogno di aiuto loro erano pronti ad intervenire..

Passò il tempo ma nonostante le cattive notizie portate dai druidi i due imperatori non concedevano ancora il loro benestare all’aiuto dei Lealisti.
L’attesa si faceva snervante e oscuri lampi di luce brillavano nella direzione della vecchia Cattedrale pur tuttavia nessuno invocava ancora il loro aiuto.D’un tratto spuntarono come dal nulla alcuni Demoni dalle oscure fattezze ma l’impeto dei soldati e il loro coraggio ebbero la meglio su queste creature dell’abisso.

Il tempo passava inesorabile e ancora nessuna notizia dall’altra parte del ponte di Nosper.L’animo dei soldati si rattristava consapevoli del fatto di non poter far nulla per aiutare le proprie genti davanti a una così grande minaccia.
“ARRIVA UN ESERCITO DA NORD! SONO TUTTI BEN EQUIPAGGIATI E PRONTI ALLA LOTTA! PORTANO DELLE STRANE MASCHERE SUL VOLTO!” esclamò un soldato di vedetta
“SOLDATI SGUAINATE LE ARMI! CHE LA VOSTRA FORZA NON VENGA MENO! PER LA GLORIA DELLE NORTHWESTLANDS E PER LA SALVEZZA DEGLI UOMINI!” esclamò Re Fergus
La battaglia fu cruenta tuttavia sorretti dall’esempio del proprio Sovrano che teneva a bada ben quattro cavalieri oscuri da solo

i soldati ebbero la meglio su quei servitori dell’oscuro e ben presto si radunarono nuovamente sotto la guida dell’imperatore.

Venne poi la volta di terribili cavalieri che montavano neri destrieri ma anche quelli ,seppur con somma fatica e qualche perdita vennero sconfitti.
Oscure parole magiche prelusero all’arrivo di streghe dell’oscuro che coi loro poteri evocavano ragni giganti ma furono sopraffatte in poco tempo.
Non ebbero neanche il tempo di rifiatare che una pioggia fitta di freccie si scagliò contro di loro.Stremati ma con ancora determinazione e coraggio da vendere l’esercito delle NorthWestlands si lanciò contro quei temibili arcieri.Nessuno di quest’ultimi rivide la luce del sole.
Sotto il comando del Re si schierarono nuovamente accanto al ponte fino a che un druido non li avvisò che la coalizione hammin-amoniana aveva finalmente sopraffatto i nemici asserragliati nella Cattedrale.
Il male era stato ancora una volta sconfitto e dopo un breve discorso di Sua Maestà Fergus arrivò il “Rompete le righe” e ogni soldato poté tornare al suo giaciglio stremato ma con la sensazione di aver contribuito anche lui alla salvezza delle sue terre.

Chiudi l'evento
Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle)
non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni
abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .
|