Arrivederci Hammerheime
Scritto da : Jack in data : 17/01/2006 16:21:45

Soulsinger sapeva che la città non era posto per lui. Lo sapeva perchè aveva viaggiato per troppo tempo, era un girovago e non si era mai fermato per tutto l'Impero da quando viveva con i suoi genitori adottivi.

Questa volta, con la sua migliore amica da anni, Miriam, aveva provato a stabilirsi ad Hammerheime, capitale dell'Impero. Ci si era quasi riusciti, quando dopo 2 settimane appena, Soulsinger stava riprendendo la via del girovago.

Si allenava con le canzoni di attacco e per sbaglio il cavallo del nordico si era imbizzarito, innervosito dalla musica. Il barbaro Engelard, proprietario del cavallo, sapendo a malapena parlare ha preferito esprimersi con lo spadone. E così il duello iniziò. Il bardo uccise il cavallo del barbaro ed Istuther, arbitro del duello, fermò Soulsinger. Il barbaro accecato dalla furia, si avventò sul bardo reso inerme da Istuther uccidendolo. Miriam apparve come un'ombra da dietro tagliando di netto la gola al barbaro e uccidendo anche lui. A questo si aggiunse che tutti compativano il barbaro che ringhiava e sbavava solo per il suo mantellino verde al posto di interessarsi anche del bardo che invece deridevano. E così promise a sè stesso la vendetta anche se giorni, settimane o mesi dopo. L'unico messaggio lo lasciò a Istuther e Miriam poi si imbarcò con il primo che avesse potuto portarlo lontano lontano...


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .