
Amon 24 PostApritore 270 - Molte giornate eran passate all'insegna dell'istruzione militare e personale, i Legionari avevan dato il meglio di se per forgiare nuovi Cadetti e finalmente il grande giorno era arrivato.
Tre aspiranti cadetti : Shana Drelakor, Egnever Lived, Adrian Uskor avrebbero mostrato con fierezza la fascia azzurra che dimostrava l'abnegazione e la determinazione tipica del soldato amoniano.
La piazza cittadina era il teatro di una cerimonia semplice ma allo stesso modo toccante per il significato.
La Legione era schierata dinnanzi ai Consoli Ankleg e Khain Aurosun quando il Tribuno Militare Raimond Lamber, affiancato dal Magister Navis Vhan Nightwolf, chiese il permesso di procedere.

Chiese ai tre Aspiranti Cadetti di far un passo avanti e se eran pronti a giurare dinnanzi ai Consoli. La risposta fu decisa: Sissignore !!!

Li guardò uno ad uno ed iniziò a declamare il Giuramento. Lentamente ma con solenne determinazione pronunciò le parole, il tono della voce lentamente si alzò fino alle parole che avrebbero
cambiato la vita militare dei tre futuri Cadetti :SEI DUNQUE CERTO DEL TUO GIURAMENTO ? DITE LO GIURO. !! Non aveva dubbi sulla risposta che fu altrettanto forte e sicura. LO GIURO urlarono all'unisono.
Si pose dinnanzi a ciascuno di loro e guardandoli negli occhi infilò la nuova fascia. Fu poi la volta del Civis Thorin Arwald che si vide infilare la fascia da Aspirante Cadetto.

Dopo la benedizione del Console Ankleg fu la volta del Console Khain Aurosun a prendere la parola. Il suo discorso improntato sulla Storia della Legione Amoniana fu ascoltato con molta attenzione da tutti i presenti,
le sue parole furono semplici ma profonde. Alla fine un unico USQUE AD FINEM URBI FEDELIS rimbombò nella piazza. Amon La Guerriera aveva forgiato tre nuove soldati.

Chiudi l'evento
Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle)
non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni
abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .
|