Il rientro degli ex-lealisti ad Hammerheim
Scritto da : Hangius in data : 07/02/2006 15:36:07

Nella serata del 24 PostApritore, del 270esimo Anno Imperiale, rientravano ad Hammerheim gli ex appartenenti alla fazione lealista, in seguito al trattato di pace firmato dall'Impero delle Westlands ed il Regno delle NorthWestlands.
Per onorare questo rientro, era stata preparata una accoglienza alle porte della città ed allestito un sontuoso banchetto in vista di questo importante evento.

Mentre l'ex Imperatore Hangius teneva un discorso al suo popolo, preparando le genti all'evento che avrebbe notevolmente cambiato il destino di Hammerheim e le vite di tutti loro, Fergus Rhaylith, con i suoi uomini al seguito, percorreva le vie dell'Impero in direzione della Capitale.




Uniti e desiderosi di accogliere quella che sarebbe stata una lunga e duratura pace, tutti i presenti seguirono Hangius e Charis fino alle porte della città, dove l'incontro con i vecchi nemici, ora compagni, sarebbe avvenuto quella sera stessa.




Vessilli color smeraldo si scorgevano all'orizzonte, preannunciando l'arrivo di un intero esercito con a capo un sol uomo.
Le due ex fazioni si incontrarono così dinnanzi la città, soffermandosi per diversi attimi in un silenzioso clima di tensione.
Gli alti elfi di Ondolinde, venuti per assistere all'evento, osservavano in silenzio lo svolgersi di quel rito, tanto atteso quanto temuto.

Dopo qualche minuto la tensione scese e gli uomini cominciarono ad inneggiare alla pace ed al nuovo Impero. I pochi facinorosi vennero prontamente allontanati e non ci furono incidenti degni di nota.
Hangius e Fergus scesero così dalle rispettive cavalcature e, dinnanzi ai presenti, rinnovarono i giuramenti fatti e si strinsero la mano.Seguirono applausi e gridi di gioia.




Pochi attimi dopo, tutti si voltarono in direzione della Capitale. Era finalmente giunto il momento di rientrare tra quelle mura, un momento tanto atteso e voluto, che ora diveniva realtà.




Lentamente, tutti gli uomini fecero rientro nella propria Patria, tra le mura della Splendida.
Ci furono pochi ma distinti malumori, in quel clima ancora un po' teso, quasi ad esigere certezza, prima di abbandonarsi ai festeggiamenti ed abbassare la guardia nei confronti di quelli che ben presto sarebbero divenuti compagni di armi e di vita.

Tutti raggiunsero la verde zona adibita al banchetto e presero lentamente posto. Anche gli Ondolindelore vennero invitati a prender parte alla festa, quali unici ospiti in quella importante serata.




Fu così che Hangius e Fergus si alzarono in piedi e brindarono in onore della pace riconquistata e degli anni di Gloria e benessere che attendevano Hammerheim ed il suo Popolo.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .