I viaggi dei fratelli Qwaylar- Parte Prima
Scritto da : Obradesk in data : 29/03/2006 09:57:24

Durante una sera come tante al villaggio Qwaylar,Ikenga propone a Testa di Papaia di andare ad Amon ad incontrare un amico. I due decidono così di partire e dirigersi verso la Guerriera.



Giunti al porto di Amon, Ikenga spiega a Testa di Papaia il perché del viaggio, ma non appena i due entrano tra le mura della città una fitta cappa di oscurità li avvolge in modo misterioso. Intimoriti i due Qwaylar chiedono a Kaleb, un altro amico di Ikenga, quale sia il motivo di tale buio ed il nordico spiega che è in corso un rito che ha a che fare con l’Oscuro.

Dovendo attendere che Raimond si liberi dai suoi impegni, Ikenga e Testa di Papaia fanno amicizia con la popolazione amoniana e con gli stranieri presenti e li allietano raccontando aneddoti sulla propria doppia natura: animale e uomo lo Stregone, frutto e uomo lo Sciamano.

Incuriositi i due Qwaylar giracchiano per la città e scoprono che all’interno di grandi gabbioni sono rinchiusi un troll nero ed un Signore degli Ogree. Nonostante la paura per le possibili mazzate, i due tentano invano di liberare le due creature. Ma le sbarre che imprigionano i mostri sono troppo resistenti per esser piegate a forza di braccia.



Finalmente, dopo ore di attesa, Raimond si libera e i due fratelli Qwaylar possono essere accolti nella sua dimora per discutere di faccende della massima importanza; al termine della discussione i due uomini della giungla si appisolano sotto un albero nel bosco ad ovest di Amon.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .