Un nuovo Console per Amon
Scritto da : Raimond Lamber in data : 22/04/2006 14:39:42

Amon, 18 Adulain 270 - La piazza cittadina era piena di gente proveniente da tutte le parti di Ardania, nordici, djaredin, elfi, tremecciani. L'invito era stato esteso a tutte le regnanze che, deponendo anche vecchi rancori e odi razziali, avevano risposto positivamente. Una tavolozza di un pittore sembrava la piazza di Amon, pronta per un abile pittore che volesse dipingere quel momento.
In piedi, sulle scale del Mastio cittadino, il Console Ankleg ed un tesissimo neo Console : Raimond Lamber.





Un discorso semplice quello del Console Ankleg, servito per richiamare l'attenzione dei molti presenti sull'importanza della cerimonia a cui ha fatto seguito quello del nuovo Console amoniano.
Raimond Lamber ,dopo aver guardato uno ad uno in viso ogni soldato schierato, con la voce un po rotta dall'emozione ha cosi pronunciato...




Finite queste parole è stata Inge, Legato Imperiale nonchè barda dalle notevoli capacità canore, a prender la parola ponendosi dinnanzi alla Legione schierata.
Un unico LO GIURO ha rimbombato nella piazza cittadina. La Legione e la città avevano nuovamente giurato fedeltà ai due Condottieri.




Dopo la parte cerimoniale legata alla città, ogni rappresentanza presente all'evento ha voluto porgere omaggio al nuovo Console, iniziando dall'Aran di Rotiniel Isilmahtar
accompagnato dalla senatrice Lindel e dagli Ambasciatori Quenya di Ondolinde.




E' stata poi la volta del popolo del Nord rappresentato da Aemish Von Kessel figlio di Claus a presentarsi dinnanzi al Console.
Un momento toccante che ha contribuito a saldare maggiormente il rapporto di fraterna alleanza con Helcaraxe.




A seguire la benedizione del Gran Maestro Hickaru PhoenixFlame dei Cavalieri dell'Alba, i saluti del popolo Djaredin e quelli della città di HammerHeim.




Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .