Nuovo Ordine Sacerdotale di Tiond
Scritto da : Meilyl en Sheer in data : 04/05/2006 22:39:59

29 Adulain, il popolo della Verde è riunito al tempio di Suldanas. Bucozin Arwel, un tempo guida della Verde, sussurra fra sè una breve preghiera e si dirige all’altare degli Dei per introdurre la cerimonia.
Bucozin Arwel: “Siamo qui riunti in questo tempio, che sorge nella foresta Sacra ad Earlann, per celebrare un grande evento, la rinascita del nostro Ordine Sacerdotale!
Come tutti voi sapete è da quella sera infausta, in cui il nostro capo spirituale, Lakh Dorh, spirò e si ricongiunse a Beltaine, che la nostra cittadina è senza una guida salda.
Troppo giovani erano gli eredi del’ Alta Kyermol, troppo pesante l'eredità da lui lasciata per poter essere facilmente raccolta.
Ebbene questa sera il fiero popolo dei Sindar tornerà ad avere una grande guida, lo spirito di Tiond sarà di nuovo elevato tra gli Dei.
*china il capo ai presenti*
Prego! Chieliant Mahs e Nestir venite pure
*sorride loro e gli fa cenno di avvicinarsi*


Chieliant Mahs: Fratelli come sapete da oggi Tiond avrà ufficialmente un nuovo Ordine Sacerdotale e nuove guide. Questa cerimonia è per inaugurare l’evento, che gli Dei giusti ci illuminino sempre e non ci facciano mai cadere in tentazioni oscure. Vi ringrazio col cuore, della vostra presenza. Diola lle.
Siamo qui per gioire insieme ad un nuovo ad un nuovo fratello che si appresta a seguire la Via spirituale che gli Dei gli hanno indicato.
*sorride guardando nefarius*
Nefarius Elear si alzò seguito dagli volti sorridenti e sereni dei fratelli seduti.
Chieliant Mahs: “Ora tor, per rendere effettivo il tuo ingresso, dovrai fare un giuramento”
Il sacerdote poggiò un libro sull’altare dove Nefarius potè leggere le parole che da quel momento e per sempre, legavano la sua vita a quella degli Dei.
Nefarius Elear: Giuro sul dio vendicatore Suldanas e sulla nostra dea madre Beltaine, sui loro figli Earlann, il sempre saggio e Morrigan dea della magia che mai la mia fede in essi voltarà le spalle al giusto credo.
Giuro inoltre di votare il mio spirito e il mio corpo alla lotta contro il viscido Signore del dolore ed alla di lui figlia, immonda regina dei ragni, affinchè le tenebre siano cancellate per sempre e in ogni dove. *deglutisce* Lo giuro!
Chieliant Mahs: che gli dei ti guidino sempre *segna un piccolo anhk sulla sua fronte* ed ora ricevarai le vesti dell'Ordine.


Chieliant Mahs: Ora fratelli, tutti sappiamo degli ultimi strani e malvagi avvenimenti che hanno colpito, prima la Splendente poi a Tiond stata nuovamente rubata la statua del Drago. Dunque vorrei e sarei molto contento se vorreste partecipare con me ad un nuovo giuramento. Alle mie parole rispondete lo giuro.
Fratelli giurate sui nostri amati Dei Suldanas e Beltaine e sui loro figli, Earlann e Morrigan che sarete sempre fedeli e seguirete sempre la loro parola?
Rinuncerete alle tentazioni del Signore della sofferenza e di di sua figlia immonda?
Ed in coro, come un’unica voce cristallina, i fratelli risposero giurando.


Chieliant Mahs: bene fratelli ricordate, le vostre parole riecheggieranno per sempre in questa foresta e nei vostri cuori, mantenete sempre il vostro giuramento.
Ora uno per volta a partire da destra verrete qui davanti a bere un sorso di acqua che verrà benedetta da Nestir.
Nestir Aranel Vinye impone le mani sulla brocca intona una litania benedicendo l’acqua


Chieliant Mahs: bene, il vostro corpo è stato purificato dal male che aleggiava nelle nostre sacre terre, ora vi chiedo, avvicinatevi tutti all’altare, venite vicino a noi tenendovi tutti per mano. Ricordate il vostro legame, siete e siamo tutti fratelli. Nestir dai tu la benedizione?


Chieliant Mahs: a tutti, grazie infinite, sarà una gioia per me e i miei compagni aiutarvi sempre, ancora grazie *china il capo*

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .