Commemorazione di Kaled Mu'addh
Scritto da : Dijon in data : 11/05/2006 00:28:18

Il fresco della sera era calato sulla città di Tremec, le più alte cariche e i cittadini si erano riuniti nel Tempio di Akkron per prender parte alla commemorazione di Kaled Mu'addh Maestro Derviscio di Tremec

L' Ezzedin Ramal Udeen prese la parola da dietro l'altare dando così inizio alla cerimonia. Furono parole di elogio perchè il nome di chi si era sacrificato per Tremec e aveva posto la sua vita al servizio dell' Unico non andasse mai perduto nella memoria delle genti.
"Sii grande Kaled nel regno di Akkron come lo sei stato come lo sei stato fra di noi..ma ora lascio la parola al discepolo..che tu possa essere come Kaled, Al"
Ramal terminò il suo intervento con queste parole mentre Al Dayan discepolo Derviscio prese la parola

"Se non ai grandi Maestri e fu in quel tempo che conobbi il Grande Kaled, egli era l'ultimo di questi Maestri celati e grande il suo desiderio di riaprire il Tempio ai figli del Deserto.
Ora Egli lo vede dall'alto della Tenda dell' Unico e spero che la benedizione del Santo Ezzedin valga per tutti i suoi discepoli e i discepoli dei suoi discepoli.....ma ora passerò a leggere il Testamento del mio Maestro"
Al Dayan teneva un papiro tra le mani, lo srotolò con calma davanti ai fedeli e recitò le volontà scritte nel testamento del defunto

Fu così che l'ultima benedizione del Maestro Kaled Mu'addh si trasformò nella cerimonia di investitura di Al Dayan come nuovo Maestro Derviscio di Tremec.

Il nuovo compito di Al Dayan iniziò quella sera stessa, il Tempio era pronto ad accogliere un altro discepolo, Monys Veleynt era pronto, con passo deciso si avvicinò al suo Maestro il quale marchiò il nuovo Discepolo Derviscio col fuoco dell' Unico

Il freddo pungente della notte di Tremec iniziava a farsi sentire, e dopo l'ultima benedizione la solenne cerimonia terminò. Il Maestro Kaled Mu'addh era morto lasciando così che il suo sucessore prendesse il suo posto.

Gloria a Tremec e all' Unico e possa il Lago diventare Mare secondo il suo volere!

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .