
Prima serata di festa – Con la cerimonia di benedizione delle coppie ardane ha avuto inizio questa Festa di Madrigale amoniana all’insegna della musica e dell’amore.
I due chierici, dell’Ordine dei Templari d’Oriente di Amon, Aramil e Thorin Arwald iniziano la cerimonia chiamando davanti all’altare le varie coppie presenti. L’onore di aprire la funzione è concesso al neo Console Raimond Lamber e alla moglie, la Governatrice Nefer Deer. I due rinnovano il giuramento d’amore fatto in occasione del matrimonio e, come consuetudine, si scambiano i doni.

Successivamente è la volta di una coppia di Rotiniel Eveline ed Amandil.

Seguita da Gerthrud Na’Ulym e Derek Sarenson

Un emozionantissimo Feiras assieme alla futura sposa Nolwe ha suscitato le goliardiche battute dei concittadini amoniani.

E’ poi la volta di Abbadon Majere e Namaah,seguiti dal tribuno amoniano Nicolaj Todilit e Karim a concludere la parte religiosa della festa.


Tutti i numerosissimi presenti si sono poi trasferiti al Teatro cittadino per assistere alla recita della Compagnia Teatrale Kenningar gestita dallo Skald di Helcaraxe Zelgadis Valdarsen.
La simpaticissima ed ironica parodia sull’amore ha strappato consensi ed applausi da tutti.

Le luci della notte son scese sulla città amoniana, domani seconda giornata della La Festa di Madrigale
Chiudi l'evento
Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle)
non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni
abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .
|