Ramjalar : L'Adunanza
Scritto da : Amrod in data : 24/05/2006 09:17:37

Il Rifugio fu scelto dai Ramjalar per l'Adunanza, all'orario prestabilito, figure incappucciate lasciarono le ombre e si accamparono davanti al secolare albero di Yew. C'erano J, Primo Oratore in carica, cui spettava l'onere e l'onore di presiedere l'Adunanza, Saltatempo, Boscogrigio, Vento , e Elmariel , un giovane elfo che da tempo, seguito da Vento, cercava di apprendere il significato della Via per poter diventare un Ramjalar.





Esauriti i convenevoli, i Ramjalar iniziarono ad interrogare l'apprendista, per comprendere se la sua determinazione nella ricerca della sua Via fosse abbastanza grande da poterlo sostenere in questo cammino così periglioso e non privo di sconfitte che aveva deciso di intraprendere.









Quando i Ramjalar furono certi che il giovane avesse assimilato il significato della Via e fosse pronto ad iniziare la ricerca della propria, Saltatempo gli si avvicino, e ancora una volta gli ricordò tutto quello a cui in quel momento, con quella scelta stava rinunciando. E la vita,non facile, che lo aspettava.











Infine i Ramjalar congedarono il giovane. Lo invitarono a recarsi nella foresta;lì avrebbe vissuto con ciò che essa gli avrebbe offerto, attendendo che la sua Via gli indicasse un nome, che lo avrebbe accompagnato per il resto della sua vita da Ramingo.





L'Adunanza continuò. Mentre si iniziava a discutere degli altri Apprendisti sopraggiunse Rubina.







Si proseguì discutendo degli altri apprendisti, e del modo migliore in cui si sarebbero potuti condurre verso la Via.





In seguito si passò a discutere delle terribili minacce in corso nel continente umano, e di come ci si potesse rendere utili, dato che i Ramjalar erano stati in prima linea al fianco dei nordici nelle ultime battaglie. Come spesso accade, brutte novelle si accompagnavano alle belle.







In fine ci fu il passaggio di consegna del ruolo di Prima Oratore,questo venne assegnato a Rubina, che sarebbe stata Prima Oratrice alla prossima Adunanza.







Come da tradizione, finita l'adunanza si festeggiò la riunione di questi eterni viaggiatori con musica, canti e birra a fiumi.






Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .