Riunione Congregazione della Fede Elfica
Scritto da : Lilith Calie in data : 28/12/2004 14:00:16

Anno 268, 23 Dodecabrullo, metà dell'undicesima ora. Bianco Palazzo di Ondolinde. Ancora una volta al Bianco Palazzo di Ondolinde, sotto la Bianca Luce del Tulip si riunisce la Congregazione della Fede Elfica.
Sono presenti molti tra i più anziani e saggi Chierici seguaci di Suldanas e di tutti gli dei Elfici.
Presiedono la riunione Onyzam ed Enialis Elrénduil




Presenti alla riunione della mattina: Enialis Elrénduil, Onyzam, Flagyllis, Mithras, Lilo e Gil Sereg. Presente alla Riunione anche una Guardia Spledente Heyan per vigilare l’ingresso durante la riunione.
La Riunione ha visto come primo argomento la posizione dello stesso fondatore della Congrega; Orcam De Leon.
Su Orcam De Leon e la questione di Rotiniel si parla molto tanto da dover costringere una riconvocazione dei presenti la sera stessa alla ventesima ora.
Si attendono che i fratelli arrivino, purtroppo in serata in minor numero.
Sperando anche nell’arrivo di Orcam De Leon, maggior interessato alla questione si attende ancora un po’, ma purtroppo visto la condizione della sua città si astiene dal prender parte alla riunione.


Alla fine si raggiunge un’accordo sul primo punto e la Congregazione conferisce ad Orcam De Leon il pieno riconoscimento del Suo Sacerdozio ponendolo al pari di ogni altri membro della Congrega.


In seguito i Sommi Sacerdoti hanno dissipato un po di perplessioni e di incertezze che ancora non rendevano chiare determinate cose ai Sacerdoti della Congrega.
Come ultimo argomento di discussione il Consiglio ha ripreso in considerazione la oramai accantonata proposta del chierico eretico Alun Salika che chiese di poter parlamentare nuovamente con noi, tuttavia la congrega si riserva di rimandare questo argomento in sede futura.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .