Due nuovi civis per Amon!
Scritto da : Eleuname in data : 08/09/2006 12:09:11

Era circa la ventesima ora del 7 Solfeggiante dell'anno 270 e girovagavo ad Amon alla ricerca di qualche cosa da fare, visto che le mie faccende le avevo sbrigate ormai in giornata, quand'ecco che mi imbatto nel console Raimond Lamber. Contento di quell'incontro, illustrai al console che il compito assegnatomi era stato portato termine e che avrebbe potuto leggere quello che mi aveva chiesto in quell pergamena che gli avevo consegnato.
Pensando che i tempi burocratici della guerriera fossero lunghi, ero già pronto a tornar a gironzolare ed aspettare la chiamata di qualche carica importante quando sarebbe stata l'ora del mio giuramento. Così non fu! Mai vidi più celerità nello sbrigare tali compiti...
Fui accompagnato al castello da Shagar e lì arrivò anche un altro umano che aveva fatto richiesta, tale Trevor, scortato da Inge.
La cerimonia di giuramento fu solenne, le parole pronunciate con l'aiuto della banditrice tremolanti, l'emozione massima. La cerimonia fu breve, toccamo la stele dall'inizio alla fine delò giuramneto, ormai nessuno può farci recedere dalla decisione, ormai siamo civis di Amon! Il rosso mantello garrisce al vento sopra le nostre spalle!

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .