[Druidi] Delle erbe e delle Bacche
Scritto da : Aja Prem in data : 19/09/2006 11:18:35


Dagli Annali Druidici, Scritto da Rosie O'Ryen
Le luci dell'astro che illumina Ardania si era già smorzato. Il cielo era costellato da piccoli lumi, nel sopraggiungere della ventiduesima ora del 12 Solfeggiante dell'anno 270. Al villaggio denominato dei Raminghi giungevano da ogni angolo le genti per raccogliersi attorno ad Aja Prem, Rosie O'Ryen, Elwe Veneanar ed Alafer.



Mentre i fratelli e le sorelle presenti distribuivano l'occorrente per la dimostrazione di erboristeria,



calda e soave una voce si elevo' catturando l'attenzione, attutendo i sussurri dei presenti.
"Bengiunti, sono Aja Prem dell'Ordine Druidico. Siamo qui radunati per apprendere i rudimenti dell'antica e sapiente arte erboristica. I principi di un buon erborista sono: curiosità, accortezza, mano ferma e leggera." Le parole di Aja avvolsero e avvilupparono l'attenzione di ognuno durante la presentazione di erbe, bacche, radici, muschi, usi e loro consumi.




La serata si conclude con il sopraggiungere del Gerofante Dagon Alhazred, che posando il passo lieve si unisce ai saluti e ai congedi dei presenti, mentre i fratelli e le sorelle si uniscono nell'abbraccio caloroso che la Madre a loro da sempre concede.


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .