[Kard Dorgast] Spedizione nella Valle dei Giganti
Scritto da : Bruenor Stoneheart in data : 07/10/2006 12:05:29

Era il 1° giorno del mese di Morgot (1 Orifoglia 270 secondo il calendario umano). L'intera popolazione di Kard Dorgast era stata convocata alla diciassettesima ora del giorno per una spedizione nella Valle dei Giganti.

Il viaggio verso il luogo stabilito fù lungo e gli djaredin furono sin da subito messi alla prova.



Arrivati nelle prossimità della Valle, i cugini lasciarono le loro cavalcature per proseguire appiedati. Numerose armi pesanti furono slegate dai dorsi degli scarabei pronte per essere usate contro i loro odiati nemici.



Con una forza inarrestabile, gli djaredin entrarono nella Valle, iniziando a seminare morte tra gli orchi e i troll che dimoravano in quel luogo. A poco servivano le tattiche maldestre dei loro nemici contro la disciplina e l'esperienza del gruppo djaredin.




La debole armatura data dalla pelle degli orchi non poteva nulla contro i colpi delle armi djaredin. Il gruppo si aprì con facilità la strada fino all'ingresso di una caverna, molto probabilmente la tana di quelle orrende bestie. La debole difesa dell'ingresso da parte dei ciclopi e degli ettin non potè nulla contro la furia inarrestabile degli djaredin.


Gli djaredin senza timore entrarono dentro la caverna, seminando morte tra le creature che invano avevano tentato di trovarvi riparo. Liberata la caverna da tutti i ciclopi, gli djaredin si fermarono a prelevare il tesoro accumulato da quelle orrende creature per riportarlo a Kard come bottino di tale spedizione.


Come una valanga gli djaredin uscirono dalla Valle dei Giganti uccidendo i pochi orchi che fino a quel momento erano riusciti a rimanere lontani dal gruppo djaredin.

I cugini riuscirono a tornare sani e salvi a casa, riportando indietro l'intero bottino sottratto ai loro nemici orchi e per festeggiare il buon esito della spedizione si recarono tutti in locanda con la migliore birra djaredin.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .