Amon e Kard
Scritto da : Nefer Deer in data : 04/11/2006 13:42:43

Era il 30 Orifoglia, il sole ormai aveva lasciato posto ad una Luna splendente quando gli amoniani, come era il loro solito, si riunivano per prepararsi a trascorrere l’ennesima serata all’insegna del lavoro. Erano stati convocati tutti gli artigiani in piazza, quando uno dopo l’altro Amon venne “invasa” da tanti piccoli omini.


Dopo i saluti e i convenevoli di rito, i nani informarono i loro amici amoniani che erano li giunti per aiutarli alla ricostruzione di Seliand. Così partirono tutti animati dalla forza dell’amicizia di questo popolo alla volta della miniera e dei boschi li vicino.




Si armarono tutti di picconi ed asce e tra una parola ed un canto, tra una battuta ed una picconata lavorarono di buona lena, incuranti della stanchezza. Ormai era notte fonda, quando gli amoniani proposero di fare un salto in osteria per rinfrescarsi l’ugola e riprendere le energie. Fu li che tra un brindisi ed un altro venne coniata una nuova parola, che racchiudeva al suo interno, onore, rispetto e fiducia. “KardAmon”.



Quella sera non si era scavato solo per Seliand, ma si era anche rafforzata un’amicizia e una alleanza.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .