II Giostra Amoniana
Scritto da : Nefer Deer in data : 18/11/2006 09:00:04

Amon 9 Nembonume 270. Anche quest’anno si ripete La Giostra Amoniana. Vengono affissi delle pergamene in ogni città e tutti coloro che non hanno problemi con la Lex Imperialis sono invitati a parteciparvi.

C’è grande trepidazione ed anche se con un po’ di ritardo, finalmente inizia la Giostra. Il Tribuno Arcano Dan Von Kazer insieme alla Governatrice Nefer Deer spiega le regole del torneo.



I Contendenti iniziano a duellare con onore e sportività. Non mancano i colpi di scena, ed il pubblico incita i propri campioni. La serata si conclude con vincitore: Valgar 1° posto Dagheruk 2° posto Val Elaiser 3° posto. Seconda giornata e conclusione dei giochi: I Partecipanti si recano in arena dove ancora una volta vengono spiegate le regole prima di dare il via. I combattimenti iniziano, non sempre vincono i favoriti, o coloro che sembrano stiano vincendo. C’è chi usa il piccone come arma chi preferisce l’ascia ma tra una spadata,ed una magia anche questa giornata volge al termine con le premiazioni. Vincono il torneo a coppie: Valgar con Namaah, secondi classificati Il Console Fawen con Testenio de Lyoness,e terzi classificati Oidor con Artemis Dale.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .