Fiamme al porto
Scritto da : Lantir Beregh in data : 08/12/2006 15:05:26

Il bosco tutt'attorno alle mura della "Guerriera" quella notte sembrava covare scuri pensieri. Le nebbie che solitamente preferivano abbracciare la città morta di Denead si spingevano lentamente verso Eracles..come una mano tesa nel presagio. Allo scoccare della ventitreesima ora la prima freccia si spinse verso il cielo. Veloce e precisa si conficcò sulla banchina del porto sprigionando la sua fiamma. Una dopo l'altra le incendiarie vennero liberate dagli archi che, poco lontani dall'obbiettivo colpivano senza pietà.

Ben presto il porto di Amon fu divorato dalle fiamme mentre una nave si allontanava lenta nascondendosi tra le braccia di Danu. SOlo l'arrivo dei soldati riuscì ad evitare il cedimento delle strutture : avvertiti dalla colonna di fumo che si ergeva alta, lasciarono le porte della città muniti di secchi d'acqua e l'incendio fu domato. Un nuovo giorno arrivò portando con se una breve tregua. I danni al porto furono riparati ma nell'animo rimase la ferita. Ostentando timore e preoccupazioni le alte cariche militari di Amon non ordinarono nessun turno supplementare di guardia concentrandosi nella zona portuale in un'indagine sulle cause che potevano aver mosso l'attacco della sera precedente. Favorita dalla scarsa sorveglianza una donna ammantata di nero trascinò due bare nei pressi dell'entrata principale. Una alla volta, cancellandone poi la scia, le sistemò con un'ultima spinta rivolte verso le mura per poi scomparire nel bosco alle sue spalle. All'arrivo dei primi soldati di guardia una folla si cinse attorno alle due bare che portavano un'incisione : - Raimond Lamber - Nefer Deer Entrambe firmate " M. " Lo sgomento della folla, nel veder inciso il nome dei signori di Amon, si spense solo all'arrivo del Console stesso e della Governatrice. Il primo, ordinò immediatamente al suo piu alto in grado di dar fuoco alle due bare cancellando per sempre il terribile affronto.

Di nuovo le fiamme si spensero ad Amon lasciando questa volta l'allarme nel territorio della Guerriera. Ogni viaggiatore venne fermato e identificato per tutta la notte, ma le ombre che sazie avevano già colpito scomparvero prima dell'inizio di un nuovo giorno.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .