[Kard Dorgast] 3 nuovi Djaredin.
Scritto da : Kordan Spaccaferro in data : 18/12/2006 16:30:33

Oggi, Anno 4235, 17 di Felekdum, è un giorno che resterà per sempre nel mio cuore e in quello dei cugini che con me hanno condiviso questo momento indimenticabile.

Io, Kordan spaccaferro e i cugini Willov Barbadoro e Torghar Fortemaglio da oggi ci togliamo con rispetto il mantello che fino ad ora ci contrassegnava come Duraz e indossiamo con Onore questo mantello che tengo tra le mani, e che è il simbolo della cittadinanza di Kard Dorgast, capitale del Regno Nanico.

I 3 cugini sono in piedi di fronte al simbolo sacro nel tempietto che si staglia sulla foresta di funghi all’estremo Est di Kard Dorgast.
Il freddo gelido dell’inverno penetra attraverso le mura possenti dell’edificio e, attraverso le arcate delle pareti una luce fioca illumina i volti dei cugini.
L’agitazione e il nervosismo iniziano a prendere posto alla stanchezza del lavoro e dei combattimenti e si trasformano poi in un intorpidimento dei sensi…ma noi Djaredin siamo forti e niente ci fa paura, ma un po’ di agitazione credo sia normale visto l’importanza dell’evento.



Mano a mano che il tempo passa il tempietto inizia a popolarsi di nani che hanno abbandonato il loro lavoro o una battuta di caccia per godersi questo momento topico della vita dei loro cugini.
Anche lo Djare, Dakkar Felekdum è appena giunto al luogo prescelto per la cerimonia di consegna dei mantelli ed ora il lieto evento può finalmente iniziare.
Ad uno ad uno i cugini, al cospetto degli Dei e di tutti i nani, proclamano il solenne giuramento :

Ogni djaredin è legato al proprio popolo
da un patto di lealtà, rispetto e fratellanza.
Il dovere di ogni djaredin è difendere
il proprio Regno, lo Djare e l’onore
e aiutare il proprio popolo
al meglio delle sue possibiiltà.
Ogni djaredin non si arrende mai
e si rifiuta di morire,
non abbandona mai un cugino in battaglia
ed è sempre pronto a sacrificare la propria vita per lui.
Non dimenticate mai chi siete!
Difendete fino alla morte
Il vostro onore e quello dei vostri antenati!
Gloria alla Triade!
Gloria ai nostri antenati!
Gloria al nostro Djare!
Gloria a tutto il popolo Djaredin!



Dopo un breve discorso, cosa c’è di meglio di uno spettacolo pirotecnico ?!? Festa !!!


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .