Festeggiamenti a Ceoris
Scritto da : Penderrin Tully in data : 18/12/2006 22:35:31

Era la sera del 14 Dodecabrullo 270 quando tutta la Cittadinanza della Perla si mosse nuovamente verso Ceoris, ma questa volta per festeggiare tutti assieme la vittoria della recente battaglia. Sin dal pomeriggio la Senatrice Elalith e la Sacerdotessa Newim si diedero un gran da fare per preparare tutto al meglio.

La festa iniziò dapprima con la una gara di corsa equestre da Ceoris fino a Rotiniel e ritorno; i cavalli scalpitavano e Cavalieri erano tutti tesi poichè in palio c’era una bella montagna di monete d’oro. La Recluta Vandelaen incalzò il suo Cavaliere dei Mari Penderrin poichè questo faceva il tifo per la Rossa e avvenente Khayleena.

Il primo classificato fu il Capitano Amandil, seconda la Maga Khayleena e terzo il prode Vandelaen. Il Tenente Eveline festeggiò la vittoria del marito bevendo molti boccali di birra deliziando poi i presenti con i suoi omaggi al marito e le sue urla.

Le premiazioni diedero il via ai festeggiamenti e tra dolci, birra e vino tutti i presenti al banchetto mangiarono e bevvero a sazietà.





Dopo il banchetto la Senatrice Lindel suonò molte melodie e alcuni danzarono fino a tardi. I musici poi si esibirono con canzoni scritte apposta per inneggiare la vittoria e alla fine di queste tutta la cittadinanza applaudì loro e l’Aran per i suoi meriti.





Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .