Eldor - I nuovi Midian
Scritto da : Alain Farson in data : 09/02/2007 17:57:16

L’8 Forense 271, Eldor si preparava ad acclamare i nuovi Midian. Ormai provati dal duro e intenso lavoro degli ultimi mesi, i vecchi capi Resif e Juka, nella sala delle Cerimonie della sede dei Mezz’elfi, pronunciavano il loro discorso di chiusura del mandato. Le parole di Resif richiamavano l’importanza dei valori portanti di un gruppo: SAGGEZZA, GIUSTIZIA E AMICIZIA.





Questi valori rendono un gruppo unito, al di là dei legami materiali, accorpando gli spiriti dei confratelli in un unico ideale



Alla fine del discorso, Neged, a nome della comunità, ringrazia i Midian uscenti, che ricevono il meritato applauso.



Non rimane che ufficializzare il passaggio di cariche. Firmando il documento, Resif e Juka cedono il potere nelle mani di Valgar e Namaah, le nuove figure che dovranno segnare il percorso della comunità.



È il momento del discorso dei Midian entranti. Tocca a Valgar condividere speranze e progetti per il domani.



Seguono poi le parole di Namaah.



Alle porte di un rinnovamento profondo, ai confratelli tutti non rimane che applaudire ai nuovi Midian, e riporre in questi tutte le loro speranze, per portare avanti un sogno chiamato Eldor.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .