Festa della Vittoria
Scritto da : Kiya Galenceleb in data : 08/03/2007 11:06:39

Da alcune settimane la guerra era finita, quella guerra che aveva visto Rotiniel, la Perla del Doriath, vincitrice.
In Città tutto sembrava tornato alla normalità, i contadini riprendevano a coltivare i campi, la gente tornava a fermarsi in piazza, tranquillamente, senza alcun timore, per parlare e ridere.
Era giunta l'ora di festeggiare la vittoria, fu così che l'Aran e il Senato tutto indì la Festa della Vittoria.



La Senatrice Elalith, massima carica della Lega delle Arti e dei Mestieri, con l'aiuto della Sacerdotessa Kiya e degli artigiani della Perla organizzò quindi l'evento.




7 Forense 271

Nella prima giornata di festa i migliori combattenti di ardania si sfidarono nell'arena di Rotiniel, ognuno forte delle proprie conoscenze, finchè non fu decretato un vincitore.






A metà torneo prese parola Isilmahtar Aran en'Rotiniel, che volle ringraziare i combattenti di Rotiniel e Hammerheim, che con il loro valore e coraggio permisero alla Perla di vincere la Guerra. Diede così loro un piccolo dono, una bracciale di fine platino con su una piccola incisione: Anno 271-Rotiniel e Hammerheim Vittoriose.




Quando l'Aran finì di consegnare il suo dono, il torneo riprese e, dopo gli ultimi combattimenti fu finalmente decretato il vincitore: Salingar Von Buuren.





Il popolo Rotinrim e tutti gli ospiti, dopo un lungo festeggiamento, ritornarono nelle proprie case, stanchi ma felici di questo primo giorno di festa.
Erano tutti consci che il giorno seguente sarebbe di certo stato altrettanto divertente.


8 Forense 271

Fin dalle prime ore del giorno il popolo di Rotiniel prese parte alla "Festa dei Folli" sfoggiando tutti le loro maschere, che da tempo stavano preparando! Nella testa di tutti un solo obiettivo: diventare il Re o la Regina della giornata!







Alla nona ora della sera tutti si riunirono presso l'arena dove si sarebbe finalmente saputo chi era il vincitore.
Un fragoroso applauso ruppe la trepidante attesa, quando il nome di Khayleena fu fatto. Era lei la Regina dei Folli!!!





La serata proseguì con la Gara di Ballo dove parecchie coppie provenienti da tutta ardania mostrarono la loro bravura, o simpatia!





Alla fine furono decretati i vincitori per volere del pubblico!
Aranel Calimon e cavaliere furono nominati i ballerini più simpatici, con il loro ballo "Il Tonno e Il Pollo"
Korgan e il Barone Claus Von Kessel, con la loro danza nordica, si aggiudicarono il premio per il ballo più bello.


Un banchetto concluse questi due gioiosi giorni di festa che molti bei ricordi aveva lasciato nella mente di tutti.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .