Gli Antichi 4 Pilastri II
Scritto da : Monys Veleynt Daubnahil in data : 19/03/2007 12:42:43

Il Primo antico Pilastro era stato trovato con enorme successo e clamore non solo per la rilevanza storica di tale ritrovamento, ma anche per l’enorme fiducia che aveva infuso nel cuore dei figli di Tremec!
I tremecciani per giorni continuarono ad affilare le armi, riparare le proprie armature, studiare testi magici e sacri, nell’attesa che il Derviscio desse loro conferma sul loco onde trovare il Secondo Pilastro….
Infine giunse il giorno, la sera prima il Derviscio comunicò ad ognuno di loro che all’indomani sarebbe partito, anche solo, per recuperare la seconda reliquia.
La partenza venne fissata innanzi al Palazzo Sultanale poiché anche il Sultano Dijon il Giusto avrebbe preso parte a tale cerca, anzi avrebbe condotto il suo popolo ponendosi per primo innanzi al pericolo, aiutando i suoi figli più giovani, comandando i più anziani....
Tutto il suo popolo gliene sarebbe stato grato!



Il Derviscio condusse il suo popolo fin innanzi alla valle dei giganti, loco a lui descritto come sede del secondo Antico Pilastro. Lì "il Giusto" prese il comando delle folte fila di tremecciani e li condusse verso la gloria eterna, la gloria di Akkron!!!





La battaglia fu estenuante, a dura prova venne messo il vigore dei figli di Tremec, ma come sempre l’Unico culla il suo popolo, il quale diede grande prova d'amore per Akkron e fu ricompensato…..
Dentro una grotta custodita da potenti Titani e malvagi Ettin si trovava una cassa, e dentro essa vi era il Secondo Antico Pilastro: il pilastro del Vigore!


Senza perder tempo e senza adagiarsi nella cerca riuscita il popolo di Tremec guidato dal suo Sultano fece velocemente ritorno alla Santa Oasi….


….. per porlo nell’antico posto che esso occupava e dove adesso giace:
Innanzi al Palazzo Sultanale!

"Cosa penserà ora Akkron del Suo Popolo?"
Questa domanda martella la mente del derviscio, ma egli sa già qual è la risposta:
"nulla di buono finchè la cerca degli Antichi Quattro Pilastri non verrà terminata!"

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .