Festa della Fertilità
Scritto da : Sheera Shi'nill in data : 05/03/2007 11:53:17


Nella Serata del 15 Forense dell'anno 271, tutto il Popolo della Splendente insieme a quello della Verde si diedero appuntamento per festeggiare insieme la “Galalaitalë” o comunemente chiamata Festa della Fertilità. L'Evento venne organizzato dalla dolcissima Diana e celebrato dal Sacerdote Earendur Isilome. Insieme seguirono la festa che aveva come scopo oltre quello di ringraziare i Valar dei raccolti e i campi fertili, di far incontrare i giovani elfi in una serata propizia dedicata all'Amore.



Cosi' tutti si sedettero attorno ad un fuoco, segno di purificazione ascoltando il Sacerdote che iniziò una preghiera per richiedere ai Valar Fertilità e Prosperità che nelle stagioni passate accompagnarono sempre i vasti campi della Valle, fonti di Vita e di Ricchezza.



In seguito si diressero al Tempio della Dea Beltaine, madre della Vita, protettrice delle foreste, per riflettere e meditare si ciò che i Valar gli avevano donato ma, soprattutto, sugli eventi da poco passati, periodi non facili ma che rafforzarono la Fede verso la vera Luce .L'oscurità e la disperazione mai avrebbe intaccato il popolo Elfico.



Infine vi fu il ballo, che a fine serata avrebbe accompagnato sia le giovani coppie formate dalla giornata propizia, sia quegli amori che gli Dei avevano reso così forti e solidi. Un delizioso banchetto decorato con fiori e candele attendeva gli Elfi sulle rive del fiume che scorreva lento attorno alla Splendente.





Cosi' il Popolo della Luce passo' un'altra serata, ricordando quello che sempre li rendeva forti, l'Amore Eterno e la Fede Verso i veri Valar.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .