Dagheruk Whig, Sovrano delle Westlands
Scritto da : Darek Alethor in data : 23/04/2007 13:57:02

Numerose pergamene recanti il sigillo del Regno di Hammerheim erano affisse nelle piazze delle principali città, e nei villaggi.
Il contenuto delle stesse spesso destava stupore in coloro che si soffermavano a leggerle poiché annunciavano l’abdicazione di Re Sephyol Aelkis in favore di Dagheruk Whig, Comandante dei Martelli Dorati.
Il 28 Macinale ci sarebbe stata l’incoronazione ufficiale del nuovo Sovrano delle Westlands, ed in occasione di questo importante evento, sarebbero stati organizzati banchetti e tornei in onore del nuovo Re.



L’incoronazione avvenne nella cattedrale dedicata a Crom, dinanzi a numerose persone venute dalle terre più lontane per rendere omaggio al nuovo Re.
I due Cavalieri del Regno, sir Argawen e sir Alethor, scortarono il nuovo Sovrano fino all’altare della Chiesa, dove si sarebbe svolta la cerimonia.



In virtù del saldo legame di amicizia e collaborazione instaurato tra Dagheruk e l’Ordine Druidico, la cerimonia fu presenziata anche da Rosie O’Ryen e Thorin Arwald, importanti esponenti dell’Ordine.
L'incoronazione del nuovo Sovrano, invece, fu affidata alla Sacerdotessa Sabina. Ella durante la solenne cerimonia pregò affinchè gli Dei Giusti concedessero la loro Benevolenza al Re delle Westlands.







Dopo l'incoronazione, Re Dagheruk, fiero ed allo stesso tempo commosso, tenne un discorso dinanzi a tutti i presenti.
Egli giurò di governare la Splendida con saggezza e dedizione, ed impegnandosi a riportarla agli antichi fasti di un tempo.







Quando ebbe concluso il suo discorso, fu acclamato a gran voce dal popolo in festa.



Quella sera stessa Lord Morgan Bernhardt, Conte di Forte Zephiro, fu investito Cavaliere del Regno dal nuovo Re.
Il Conte, come già fecero gli altri due Cavalieri prima di lui, giurò fedeltà al Codice della Cavalleria, al Regno delle Westlands ed al Sovrano.



I festeggiamenti proseguirono al Palazzo Reale, dove erano stati allestiti dei lauti banchetti per il popolo e per gli illustri ospiti.
I Martelli Dorati vigilavano con grande attenzione affinchè non vi fossero problemi durante i festeggiamenti, mentre alcuni Marinai si erano improvvisati camerieri per l'occasione.
Nel giardino entro le mura esterne della Reggia, fu allestito un banchetto per il popolo di Hammerheim.



Mentre all'interno della Reggia Dagheruk aveva fatto disporre una sala per i più importanti esponenti del Regno delel Westlands e per gli accompagnatori dei vari Sovrani.



In una seconda sala, sorvegliata dai due Cavalieri del Regno ed alcuni Martelli dorati, fu allestito uno sfarzoso banchetto per tutti i Regnanti che erano giunti ad Hamerheim a rendere omaggio al nuovo Re.



Alla fine del banchetto, nei giardini della Reggia, Re Dagheruk fu salutato da una parata dei Martelli Dorati e dalle varie delegazioni che erano in procinto di lasciare la città.



Nei giorni a seguire, furono organizzati due Tornei suo onore: il "Torneo dei Campioni" e la "Giostra dei Cavalieri".
Il primo, organizzato da uno dei Maestri dei Martelli Dorati, Val Elaiser, vedeva i più abili combattenti dei vari Regni affrontarsi in spettacolari duelli per aggiudicarsi il titolo Campione Assoluto.



Dopo vari scontri, Kamahl Vaexandor degli Eldor fu nominato Campione Assoluto, mentre Ilha'ir di Loknar si aggiudicò il secondo posto e sir Morgan Bernhardt guadagnò la terza posizione per Hammerheim.



Durante il secondo Torneo, organizzato da sir Alethor e sir Argawen, numerosi cavalieri si sfidarono lancia in resta, in sella a veloci destireri.



La Giostra terminò con la vittoria di Dan Argard, Novizio dell'Ordine dei Cavalieri dell'Alba. Il secondo posto fu assegnato ad Elder Aver, Maestro dei Martelli Dorati di Hammerheim. Mentre il terzo posto fu vinto da Radek Whig, il fratello del Sovrano, anch'egli facente parte dei Martelli Dorati.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .