Scoperta Spettrale -2°parte-
Scritto da : Sharka Wolf in data : 26/04/2007 02:23:15



Qualche sera dopo Eldor, Loknar e Tiond si unirono per far visita alle creature di quel luogo… giunti sul posto si schierarono attorno al tronco carbonizzato e si misero d’accordo su come agire

Entrarono nella prima sala e percorso il corridoio centrale si trovarono di fronte un contingente esercito di fantasmi e creature spettrali che batterono facilmente.

Arrivati al primo bivio, si trovarono dinnanzi un’ esercito di tentacoli e Odic che bloccavano l’accesso alla zona sud della struttura. Si schierarono gli eserciti e iniziarono a far piazza pulita di tutto ciò si muovesse in quella zona… ma i nemici erano troppi e piu di una volta furono costretti ad arretrare

successivamente, sia a causa della confusione, sia per risparmiare tempo, decisero di dividersi in due gruppi. Loknar proseguì l’avanzata lungo la zona sud della galleria, Tiond ed Eldor tornarono sui propri passi per ripulire la zona nord del tunnel.

giunti nella sala successiva gli Eldoriani e gli elfi di Tiond iniziarono a far piazza pulita dei non morti presenti

Gli eserciti svuotavano velocemente le zone affollate, a nord Eldor e Tiond non trovavano altro che scheletri, lich e dracolich… mentre a sud l’esercito di Loknar scopriva il relitto di una nave.

Ben presto i tre eserciti si ritrovarono, avevano ripulito tutto e quando sembrava finita ecco che scoprirono uno strano portale posto al centro di una grande sala…

Si organizzarono velocemente e decisero di entrare, furono proiettati in una sala con molte succubi, demoni dalla sembianza femminile, di dimensioni umane ma con poteri superbi, nonostante lo spazio ristretto e la grande quantità di succubi gli eserciti riuscirono a sterminare la minaccia. poi si accorsero di una sopraelevata al centro della stanza con uno scrigno posto in cima, lo aprirono e fu liberato un enorme demone maggiore che fu anch’esso sconfitto in pochi minuti. Sotto la scala di quella sopraelevata scorsero un altro portale che li proiettò all’esterno della grotta appena furono fuori gli eserciti si schierarono per fare un resoconto dell’accaduto, poi si salutarono e tornarono a casa per godere del meritato riposo



Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .