Cerimonia di Unione
Scritto da : Eiden in data : 13/06/2007 18:04:26



Era il 14 Madrigale dell'anno 270, quando sulla Sorella di Derit due anime suggellarono la loro infinita promessa d'amore.
La pioggia cadeva incessante, mentre parte dei cittadini di Loknar e altre genti prendevano posto attorno al circolo, allestito con cura dai Druidi.
Come segno del lieto evento la pioggia, lentamente cessò, lasciando spazio ad un cielo terso adornato delle stelle più lucenti che la volta celeste potesse mostrare.
Rosie O'Ryen e Alafer Ulahan, i druidi celebranti, attendevano pazienti i due sposi al centro del circolo rituale, mentre gli astanti si facevano sempre più impazienti.
Fatto il loro ingresso i due sposi si misero sotto le fronde di un melo, pronti per l'inizio della cerimonia


Rosie O'Ryen guidava la cerimonia, accompagnando gli amanti nel giuramento dei quattro elementi che avrebbero difeso per sempre il loro eterno amore.


Alla fine del rituale con i più sentiti auguri della Druida, Eiden, vistosamente emozionato, iniziò a professare la sua promessa d'amore alla sua amata.
Anche Senza, nel pieno della sua sensibile commozione, pronunciò la sua promessa.
Un dolce abbraccio e un passionale bacio coronarono il rituale che vedeva i due uniti per sempre nel loro amore eterno.


Un gustoso banchetto attendeva i partecipanti, per rendere omaggio a quel lieto evento che vedeva uniti per sempre quei due cuori innamorati.


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .