Rapimento al Nord
Scritto da : Fedrik Tremor in data : 05/10/2007 08:35:34

Era la sera del 23 Solfeggiante 271 e un pastore di nome Galen si avvicinò in città, aveva qualcosa di importante da comunicare. Pare che mentre portava a spasso il proprio gregge aveva avvistato il cadavere di una donna: questa aveva capelli lunghi color argento legati in una coda che portava sulla spalla; presto tutti capimmo che si trattava di Alauniira Von Kessel... Anche il gregge del pastore era stato rubato e a quanto pare erano stati i Bergatatt, una delle famiglie ribelli delle Terre del Nord. Subito la furia dilagò in tutta la città e ci preparammo alla battaglia, stavolta i Bergtatt avevano veramente esagerato.



Ci dirigemmo così ad Hulborg dove ci fermammo a parlare con la guardia che sorvegliava sempre l'entrata della città: ci disse che aveva visto passare prima il pastore e poi Alauniira ma che in generale era tutto tranquillo.



Dopo alcuni chiarimenti riprendemmo a marciare in direzione del villaggio dei Bergtatt: capimmo subito che ci attendevano visto le trappole situate lungo il percorso ma riuscimmo a cavarcela e ormai eravamo vicini al villaggio.



Arrivammo al villaggio e lì trovammo Alauniira Von Kessel rinchiusa in mezzo alle capre in un recinto di grate con porte di metallo chiuse a chiave; sterminammo tutti e tutto, ma per aprire la porta ci voleva la chiave che però non si trovava. Così decidemmo di provare a legare alcune corde ai cavalli e a scardinare le porte; non ci riuscimmo perchè la corda si spezzò.



Le speranze stavano ormai per svanire: c'era chi diceva che bisognava appiaccare fuoco a tutto il villaggio e basta e chi rispondeva che se si fosse fatto in quel modo anche la donna sarebbe finita in fiamme: cercammo di parlare ai mercanti che però non ci vollero rispondere tranne uno da cui però non ottenemmo nessun risultato.



Riprovammo così a sfondare di nuovo la porta, stavolta con un grande tronco, insieme spingemmo contro le porte fino a quando una di essa non cedette. Ce l'avevamo fatta, Alanuiira era libera e il grido del nuovo Maknar Nero Rone Ravenlock si faceva sentire.



Così facemmo uscire Alauniira e coloro che erano in grado di farlo portarono con se delle pecore da dare al pastore. Ritornati ad Helcaraxe vittoriosi ricevemmo la nostra ricompensa in grandi quantità di formaggio e un richiamo per capre!



Quello che contava era però che la donna era salva e il pastore aveva riavuto il suo gregge; i Bergtatt avevano perso e noi avevamo vinto...

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .