Le Armi del Traditore
Scritto da : Hickaru PhoenixFlame in data : 16/10/2007 14:54:59

Venne allestito e consacrato un tempietto all'aperto presso i gia sacri territori del Monastero. Coadiuvada dal sacerdote Zephiro Storm il Gran Maestro dei Guardiani de tempio Hickaru PhoenixFlame con custode di Vita in pugno tenne una cerimonia di purificazione del'armatura di Quentin Valinor, il Traditore.

Cosi' veniva conclusa la storia del Chierico di Oghmar che si voto' al male diventando Cavaliere Nero, sinonimo di traditore dei propri fratelli e dei Giusti Dei: un armatura vuota. Vuota come era diventato i suo cuore e a sua anima, corroso dal male, ridotto a un non morto putrescente. Guanti, scudo e martello vennero consegnati rispettivamnete alle citta' di Helcaraxe

,Amon

e Hammerheim

, per ricordar la sconfitta dei giusti su male, in questo caso per mano dei Cavaieri dell'Alba con "Alba" la spada sacra dell'ordine, e il sangue che aveva versato per vendicare i demone che considerava suo maestro Zergor. L'elmo venne tenuto alla Fortezza de sacro Verbo per simboeggiare la fine chi voltava le spalle alla giustizia e al'Ordine. I restanti pezzi dell'armatura furono fuse da fabbri dell'Ordine, e i materiale verra' utilizzato per scopi migliori dei precedenti.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .