La battaglia Hammin
Scritto da : Flanel Dorthoneph in data : 27/10/2007 13:10:02

Erano alcuni giorni che nella Capitale Delle Westlands non si parlava d'altro. Attacchi di Demoni e creature oscure assoggettavano l'umore di ogni cittadino Hammin. Sulle cattedrali di Awen e Crom erano comparsi dei cristalli che emettevano banchi di nubi che oscuravano il cielo. La comparsa di un Demone potentissimo caratterizzò quei giorni.



Nonostante i discorsi intimidatori della Creatura maligna, che poi si venne a sapere chiamata Shilua, gli Hammin non esitarono a scagliarvisi contro.

Iniziò così uno scontro all'ultimo sangue.







Dopo aver subito gravi perdite gli Hammin misero in fuga Shilua e vennero radunati in piazza al cospetto del Re, Dagheruk Whig e del Generale Val Elaiser.



Vennero posizionate vedette in ogni posto di Hammer, ed ogni soldato era sempre all'erta.

Il male, però, sembrava essersi ritirato. Ogni Hammin tornò alle sue abituali faccende quotidiane. Giorni dopo però, le tenebre scesero sulle Westlands e su Ardania Tutta. Molti attribuirono la colpa a Hammer e ai Cavalieri dell'Alba, fatto sta che ora un altro problema sorgeva in Ardania. Sconfiggere il Male.

Ad Hammer in particolar modo il male prese possesso della miniera, chissà per quale motivo.

Era il momento di riprendersela!







Numerose furono le battaglie contro questa oscura forza che sembrava non esaurirsi mai. Ma il Generale e il Re e tutta Hammerheim rimasero compatte ed unite per l'unico scopo. Presto la Miniera fu libera!







Più tardi l'oscurità che avvolgeva Ardania venne sconfitta e il Sole ricominciò a splendere. Il bene Trionfava ancora!

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .