Anno 4236 - 29 Archon - Cerimonia per i defunti
Scritto da : Khazador Theiwar in data : 12/12/2007 22:00:17

Era appena passata la ventunesima ora, quando i figli di Korg si radunarono nel piazzale di fronte al Tempio della Triade. I Cugini erano stati chiamati per onorare tutti i poveri caduti durante il periodo di oscurità che avvolse tutta Ardania. Lentamente si spostarono alla Grotta dei Re, luogo in cui sarebbe stata celebrata la cerimonia dal Rodolan di Dera Morg TomoAntico e il servitore di Korg Khazador Theiwar.



Per onorare tutti i Figli di Korg caduti per difendere la Gemma dall'assalto di un orda infinita di orchi affamati. Cugini che hanno combattuto con onore, fianco a fianco, affinchè il cancello di Kard Dorgast resistesse agli assalti ripetuti dell'orda. Durante la cerimonia venne affidati al grande lago sotterraneo un maglio da fante e 13 scudi di re, affinchè i cugini caduti possano unirsi al grande esercito di Korg nell'aldilà.



Il cugino Morg TomoAntico prese la parola e pronunciò un'antica preghiera per i defunti tramandata per molti anni tra la comunità della Gemma.

Un’ultima notte nella propria dimora
I canti funebri delle donne fino al mattino
L’ultimo saluto al popolo djaredin.
Infine l’ultimo viaggio verso Dera attraverso il Grande Mare
Con indosso l’armatura, l’ascia sul petto e
tredici monete nella mano sinistra.
La “Via del Giusto” da percorrere,
La “Via del Saggio e del Guerriero” a completare il lungo viaggio
Prima di entrare nelle fila del Glorioso Esercito.
Sempre pronto un giorno a tornare nel Thoran Kor
E difendere nuovamente il Regno di Djare
E il Fiero Popolo dei figli di Korg.



Vista l'imminente guerra contro gli orchi, il Popolo di Korg prese quindi la decisione di disturbare gli antichi spiriti djaredin per richiamarli in loro aiuto. Uno di questi venne scelto da Dera affinchè tornasse tra il fiero popolo sotto forma di Thoran Kor. Per ospitare tale spirito i cugini avevano scelto di utilizzare il Sacro Metallo, lavorato nelle enormi fucine di Kard Dorgast.









Il Thoran Kor era stato richiamato ad aiutare il popolo della Gemma nella guerra contro gli orchi sempre più prossima. Durante l'attesa il sacro costrutto venne posto a difesa del Tempio, aspettando che la marcia su il Naggrund venga finalmente annunciata.


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .