
La sera del 25 PostApritore presso il villaggio di Ceoris si radunò uno strano drappello di elfi.

Dopo essere sato avvertito da Perthock, il Gran Sacerdote Alun Salika, aveva chiesto ai suoi fratelli di farsi trovare presso Ceoris. Scambiati i saluti di rito, e constatata la mancanza di alcuni membri tra cui il più importante tra tutti loro, L'Ombroso, si avviarono verso la caverna Drow.
Una volta giunti lasciarono le loro cavalcature all'entrata ed entrarono.
Subito il buoi non permise loro di vedere bene ma dopo un po gli occhi si abituarono e grazie all'ausilio dei tre sacerdoti Alun,Herumor ed Adam riuscirono a far illuminare la grotta intera.
Mentre discutevano sul da farsi videro che una Drow veniva verso di loro.

Questa parlò loro, subito non riuscivano a capire le sue parole in quanto la lingua Drow era sconosciuta a tutti quelli che non appartenevano alla loro stirpe. Ma grazie all'intervento di Luugh le orecchie dei cultisti divennero come dei pozzi odve fu calata la parola Drow.
Meredith, questo era il nome della Drow, spiegò loro che da molto lei e gli altri suoi fratelli controllavano le mosse dei cultisti e finalmente avevano preso la decisione di aiutarli. Li guidò attraverso la caverna dove nessuno osò alzare una dito contro di loro, in quanto la protezione di Luuhh e Kelthra era su di loro.

Camminarono per tutta la grotta finchè giunsero nel luogo più nascosto delle grotta stesa. Qui furono accolti da Allard Sommo sacedote Drow.

Questi parlò loro con parole gravi e profonde. Spiegò loro il perchè si trovassero li. Chiese ad uno ad uno una dimostrazione della loro fede.

Dopo che ognuno di lorò dimostrò ciò che albergava nel proprio cuore Allard decise che era giunto il moemnto di stringere un alleanza tra la sua stirpe ed i cultisti, un alleanza ritardata per troppo tempo. Ora i cultisti rinascevano ad una nuova vita, dopo quella sera nessuno di loro sarebbe più potuto tornare indietro. Col sangue erano entrati a far parte degli eletti di Luugh, e solo col sangue se ne sarebbero potuti andare.

Chiudi l'evento
Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle)
non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni
abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .
|