[OLD]Incoronazione di Redual Asterot ad Amon
Scritto da : Alfhyr in data : 18/01/2003 18:26:59




Dopo gli ultimi eventi e davanti al fallimento del senato, Redual Asterot ha visto necessaria una riunione cittadina per discutere del destino della città di Amon.
Tutti sono convenuti nella necessità di trovare una figura che potesse sostituire il vecchio re Drennor Lorhan nel comando della città.
Dopo varie consulte con Khal, consigliere di Drennor Lorhan, e con altre figure di spicco della città, si è deciso di dare il titolo al giovane Asterot, coadiuvando il suo operato con un nuovo senato che potesse guidare i passi del giovane re.



L'incoronazione del nuovo sovrano è avvenuta Domenica 26 Madrigale alla 22° ora del giorno.
La cerimonia è avvenuta nella maestosa cattedrale di Amon e la funzione è stata svolta dal neo eletto Sommo Chierico Vargut.



Tuttavia durante tale gioioso giorno non sono mancati piccolo tumulti nella chiesa, causati da due individui che insultavano con dure parole il nuovo Re della città. Grazie alle guardie della città i due malintenzionati sono stati subito portati alle prigioni.



Dopo aver incarcerato tali persone finalmente, il Sommo Chierico Vargut ha potuto incoronare Redual Asterot Re della città.
Finita la cerimonia il Re ha ricevuto varie visite, il più degno di nota è stato con Galadriel, ambasciatrice di Tiond, che ha portato doni da parte della sua città.



All'esterno della Cattedrale poi c'è stato un rinfresco abbellito dai maestosi ornamenti festivi.



Tutti noi ora auguriamo un florido regno per il sovrano!

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .