
Dopo il romantico tramomonto del 13 orifoglia, al cospetto dei più potenti regnanti di Ardania, si è svolta la Grande Festa Dell’Armonia, in onore della Grande Madre, indetta ed organizzata dall'Aran en Gondolin Vàlaryn Isildur.
La serata si è rivelata un vero successo non solo per l’accurata organizzazione ,ma anche perché gli invitati sono stati chiamati a partecipare a varie gare e giochi.
Per prima si è svolta la gara di bardi, a cui hanno partecipato i vari rappresentanti delle città. Tutti i bardi concorrenti hanno ricevuto in dono un liuto bianco, mentre il vincitore avrebbe ricevuto in premio l'arpa del "Grande Maestro dell'Armonia"
Dopo aver votato, la giuria ha nominato come miglior compositore: Azazel, senatore di Rotiniel.
In seguito si è tenuta una sfilata dove gli ottimi sarti delle città hanno lavorato su diversi temi: Tiond La Verde ha avuto come tema la Flora,Rotiniel La Perla le Acque ed Ondolinde La Splendente La Luce creando così per ogni tema abiti da lavoro,da cerimonia,da combattente e da viaggiatore.La fatica dei lavoratori è stata premiata,infatti ognuno di essi ha ricevuto un rarissimo paio di forbici con i colori della propria città.

Nella Splendida Sfilata spiccavano le composizioni armoniose di colori e tutti gli invitati non potevano fare a meno di guardare stupefatti.
Infine, per concelebrare l'evento si è tenuto un grande brindisi in onore della Grande Madre e di tutta la Grande Popolazione Elfica.
Chiudi l'evento
Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle)
non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni
abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .
|