[OLD] Lupi Inferociti nelle campagne fuori Edorel
Scritto da : Alfhyr in data : 18/01/2003 18:26:59




Una notte di estate mentre i cittadini di Edorel stanno dormendo profondamente qualcuno viene improvvisamente svegliato dall'ululato sinistro di alcuni lupi.



Affacciandosi dalle finestre lo spettacolo che compare e tanto strano quanto terrificante...un branco di numerossissimi esemplari di lupi neri dagli occhi colori lava si aggira nei boschi fuori le mura.



Subito la milizia viene allertata e il branco viene facilmente affrontato con al furia delle armi ma ecco che dalle profondità del bosco ecco uscire degli enormi lupi che nulla hanno di naturale...i loro occhi si illuminano mentre dal cielo piovono saette che sbaragliano le prime linee della milizia.



Il capo Branco viene affrontato e dopo una furiosa battaglia l'intero branco viene sconfitto e rispedito dalle montagne cui sono venuti


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .