[OLD] Varo Nave e Cerimonia Marina HMR
Scritto da : Fartux in data : 18/01/2003 18:26:59

La sera del 28 Solfeggiante anno 268,come da programma, i marinai presenti ad Hammerheim stavano gia' preparandosi per il varo della nuova nave della flotta della capitale,la terza della flotta ufficiale. Quella sera vennero fatte anche celebrazioni riguardo la carriera di due validi membri della marina stessa, Vincent Haranis e Gabriel Mariner rispettivamente promossi a Nostromo e Capitano.



Dopo aver riunito sotto al grande faro le principali cariche della marina, e dopo aver rinnovato il giuramento verso la capitale,la nuova nave della flotta ha ricevuto la benedizione della dea Danu per mezzo della sacerdotessa Isilwen Nightfall e sotto l'occhio responsabile del Sommo sacerdote di Hamerheim, padre Kritos.



Durante la cerimonia sono anche state ufficializzate le nuove cariche militari dal Commodoro Kael Klimkin



e dal Capitano Cabaen Astoir e per rompere la tenzione, data dalla forte emozione del momento, la marina salpa subito a bordo della nuova nave per navigare verso dove un comune marinaio non puo' andare, sempre oltre l'orizzonte, sempre al grido di Huzzah!





Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .