[OLD] Primo torneo cadetti di Amon
Scritto da : Fartux in data : 18/01/2003 18:26:59

Allo scoccar della ventiduesima ora del sedicesimo giorno di Solfeggiante le mura possenti dell'Arena di Amon hanno assistito al primo torneo fra i cadetti di Amon.
Mystrall Van Kinvly, che ha patrocinato tutta l'organizzazione dell'evento, introduce i partecipanti desiderosi di dar maggior lustro alle loro abili specialita' combattive:

Jordan Thunder
Drake
Krueger McLane
Khoen Ekhart
Alisea
Kiriram.

Li accoglie Gaas Was Dom all'interno del recinto di combattimento, console sì da poche settimane, ma il cui onore è consolidato.



Le sue parole instillano lo spirito agonistico nei partecipanti e i primi scontri prendono il via.



Si affrontano così Drake il mago e Alisea sacerdotessa di Althea.



Avvantaggiata dalla sua bassa statura tenta in un primo momento di scrivare gli incantesimi scagliati da Drake, eppure nulla è possibile se non cenere.
Nel secondo scontro Krueger McLane il barbaro sommerge con le sue urla e i suoi fendenti Kiriram il guerriero mentre Jordan Thunder, nel terzo incontro, avvalendosi della suo rapido destreggiarsi fra arco e lame, lascia stremato Khoen Ekhart.
Eliminati dalle prime tenzoni: Alisea, Kiriram e Koehn vengono tempestivamente soccorsi dai nostri Eleazar e Testenio, le cui capacità curative sono seconde solo alla loro saggezza.



Gli scontri successivi vedono il confronto fra:
Jordan Thunder che perisce sotto i colpi imperdonabili di Krueger McLane; Kiriram che ha la meglio su Drake.
A questo punto lo scontro finale viene definito. La folla acclama i suoi eroi e si divide in due:
chi inneggia a Krueger McLane e chi a Kiriram.
Solo la spada piu affilata, solo il braccio piu allenato puo avere la meglio e cosi viene decretato per i posteri quale miglior cadetto del primo torneo

Krueger McLane

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .