[OLD]Apertura dell'Università di Edorel
Scritto da : Alfhyr in data : 18/01/2003 18:26:59


Mercoledì 21 Anduvain si è tenuta la pubblica cerimonia di inaugurazione dell'Università di Edorel.
Il Primarca fa togliere i sigilli alla sede univesitaria , ex sede dell'Accademia delle Arti, finalmente l'edificio è aperto nuovamente la pubblico dopo due mesi.



Gli invitati entrano nll'edificio e prendono posto nell'Aula Magna dell'Università.



Oltre ai cittadini e agli universitari: il neo Rettore Elron. il guardasigilli Romenquettadil, i neofiti Berlenzio e Tizy Pooh,tra gli invitati vi sono personaggi di rilievo:il Pontefice Aral Caladan, Maestro Xell ora Docente esterno dell'Università, con tutto lo stuolo degli illuminati, il Gerofante Kaulathalas con i grandi druidi Ryndil e Ghijas, il tetrarca di Hammereim Oskatat,ora Reggente,il Paladino Ulrich Farsyu e le Lame di Ardania.



Dopo il discorso del Sommo Primarca il Guardasigilli Romenquettadil, stilatore dello statuto universitario, espone gli obiettivi dell'Istituzione.



Poi Elron viene chiamato davanti al Primarca e viene nominato Rettore dell'Università.



Il Rettore chiama davanti a sè i neofiti e spiega loro il programma dell'Università, inoltre nomina Tizy Pooh Bibliotecaria.



Al trmine della cerimonia si va tutti a festeggiare alla Casa di Piacere con bevande offerte dal Rettore.


Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .