[Helcaraxe] Un nuovo Maknar e un nuovo Jarl
Scritto da : Shardan Kesselson in data : 17/04/2008 16:50:31

La voce girava da qualche giorno: il 13 Adulain si sarebbe tenuta una riunione del Clan Kessel, indetta dal Maknar Nero e Jarl, Rone Ravenlock.
I fratelli del Clan dell’Orso Nero si riunirono a Hulborg, precisamente nel piano di sotto della locanda de “Il Porco Infreddolito”, del mastro Birraio Bjorn Hjorvaror.
Lo Jarl iniziò a parlare, pacato come al solito, chiarendo subito i motivi per cui erano lì, tra cui il termine dei sei mesi della sua Regnanza.

Ma proseguì, facendo un ulteriore annuncio ai suoi fratelli del Clan, che si sarebbe verificato alla fine di Adulain.

Il Maknar Nero iniziò subito a fare un discorso, sul suo periodo da Jarl e da guida del Clan Kessel.



I suoi uomini lo acclamarono, e si potè notare un sorriso nella faccia di Rone. Ristabilita la calma, assicurò che il nuovo Maknar Nero avrebbe seguito, come aveva fatto lui in tutto questo tempo, il Clan degnamente, e non avrebbe trascurato il Corpo scelto del Clan Kessel: le Guardie Nere.
Ma presto arrivò al nome del suo successore, alla guida del Clan. Egli era il Vargos e Drake Lisse della Flotta dei Ghiacci: Ethaulf Von Kessel.



Ethaulf, dopo che Rone ebbe finito, si alzò tra i suoi fratelli di Clan, e iniziò a parlare con un tono solenne che ben pochi avevano visto prima in lui.
“Per me, sarà un grande onore guidare voi fratelli!”, e subito questa frase fu seguita da urla di giubilo e di acclamazione.
Lo Jarl lo interruppe, annunciando che ben presto Helcaraxe avrebbe riavuto i Due Guardiani dei Ghiacci, che avrebbero sostituito Droogdush, che ora era Maknar del Clan Valdar, e Vento, che aveva abbandonato la città.



Dopo ben due giorni dall’annuncio, il 15 Adulain, il fiero Popolo di Helcaraxe si riunì nella Rocca dei Ghiacci,per la cerimonia che avrebbe fatto di Droogdush il nuovo Jarl.

Rone disse al suo popolo: “Uomini, sono qui per comunicarvi che dopo la metà di un anno, sono qui per cedere stasera la Corona degli Jarl dei Ghiacci Stridenti. Infatti il ciclo va avanti, il potere passa ancora una volta dai Kessel ai Valdar. E’ essenziale che gli uomini si succedino al trono, è per questo che non posso occupare ulteriormente il mio ruolo. E spero che lo capisca anche chi verrà dopo di me, a lasciare il posto a chi avrà maggiori energie e coraggio da dedicare a questo popolo, a queste Terre... quando verrà il tempo.”
Droogdush si avvicinò al trono, mentre Rone gli diceva di togliersi il copricapo. Il Maknar Nero indicò la Corona, simbolo del ruolo e del regale potere e gliela pose sul capo.









Il nuovo Jarl concluse la cerimonia con queste parole: “ Nessuno avrà più il coraggio di affrontare la candida ed innocua neve”.

Chiudi l'evento

Lo staff di The Miracle Shard (The Miracle) non si assume alcuna responsabilità sui contenuti di un evento. A priori ogni abuso di utilizzo del sistema di anteprima verrà punito . Segnalate gli abusi nell'apposita sezione del sito. .